Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

“Andrà tutto bene”: la foto del neonato del Niguarda col pannolino arcobaleno fa il giro del web

La foto di un neonato sdraiato sulla pancia nella sua culla, con un pannolino su cui è stato disegnato un arcobaleno sotto la scritta “Andrà tutto bene!”, sta facendo il giro del web.

In queste ore di preoccupazione e di affanno, un’immagine di speranza sta circolando in rete e su Facebook. L’Ospedale Niguarda di Milano ha scelto la foto di un neonato con un pannolino su cui qualcuno ha disegnato l’arcobaleno per cominciare l’ennesima giornata difficile nei reparti dove si curano i pazienti contagiati dal Covid-19.

Più forte di tutto c’è la vita! ❤️Benvenuti a tutti i bimbi che stanno nascendo in questi giorni difficili… Siete la…

Publiée par NEO Associazione Amici della Neonatologia dell’Ospedale Niguarda ONLUS sur Dimanche 15 mars 2020

“Più forte di tutto c’è la vita! Benvenuti a tutti i bimbi che stanno nascendo in questi giorni difficili… Siete la prova che la vita non si ferma”, è il post sulla pagina Facebook dell’ospedale, a corredo della foto pubblicata ieri sera dall’Associazione Amici della Neonatologia del Niguarda.

Centinaia i like, le condivisione e i commenti alla foto: “Benvenuto e che sia un augurio”, si legge in uno di questi. Un utente scrive: “La foto più dolce e bella di sempre! Una preghiera per tutti loro che ci dimostrano la vera forza della vita!”. E ancora: “L’immagine più bella che io abbia mai visto in questi giorni!
#AndràTuttoBene Cucciolo”. “I neonati sono il simbolo della vita che nasce e una cosa bellissima, auguri, tutto andrà bene”.

 

Articoli correlati

Alimentazione, le proteine sono fondamentali per la crescita, ma attenzione a non eccedere nel loro consumo

Redazione Moda

Festa della Mamma, le proposte “mini me” di C’era una volta

Redazione

44 Gatti 2: dal 2 marzo su Rai Yoyo la seconda stagione del cartone

Redazione

Lascia un commento