Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

“Andrà tutto bene”: la foto del neonato del Niguarda col pannolino arcobaleno fa il giro del web

La foto di un neonato sdraiato sulla pancia nella sua culla, con un pannolino su cui è stato disegnato un arcobaleno sotto la scritta “Andrà tutto bene!”, sta facendo il giro del web.

In queste ore di preoccupazione e di affanno, un’immagine di speranza sta circolando in rete e su Facebook. L’Ospedale Niguarda di Milano ha scelto la foto di un neonato con un pannolino su cui qualcuno ha disegnato l’arcobaleno per cominciare l’ennesima giornata difficile nei reparti dove si curano i pazienti contagiati dal Covid-19.

Più forte di tutto c’è la vita! ❤️Benvenuti a tutti i bimbi che stanno nascendo in questi giorni difficili… Siete la…

Publiée par NEO Associazione Amici della Neonatologia dell’Ospedale Niguarda ONLUS sur Dimanche 15 mars 2020

“Più forte di tutto c’è la vita! Benvenuti a tutti i bimbi che stanno nascendo in questi giorni difficili… Siete la prova che la vita non si ferma”, è il post sulla pagina Facebook dell’ospedale, a corredo della foto pubblicata ieri sera dall’Associazione Amici della Neonatologia del Niguarda.

Centinaia i like, le condivisione e i commenti alla foto: “Benvenuto e che sia un augurio”, si legge in uno di questi. Un utente scrive: “La foto più dolce e bella di sempre! Una preghiera per tutti loro che ci dimostrano la vera forza della vita!”. E ancora: “L’immagine più bella che io abbia mai visto in questi giorni!
#AndràTuttoBene Cucciolo”. “I neonati sono il simbolo della vita che nasce e una cosa bellissima, auguri, tutto andrà bene”.

 

Articoli correlati

Pitti Bimbo: i brand spagnoli sfilano lanciando un appello per salvare il pianeta dal cambiamento climatico

Redazione

Feste di Natale, le raccomandazioni dei pediatri della SIPPS: “Meno stress e più tempo con i propri bambini”

Redazione

Crescere con un animale domestico fa bene alla salute e all’equilibrio psicofisico dei bambini

Michelle Scalzo

Lascia un commento