Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Naomi Campbell in tuta e mascherina di protezione mostra come proteggersi e dedica un post d’amore all’Italia

Naomi Campbell mostra su Instagram come proteggersi dal Coronavirus durante gli spostamenti, e dedica un post alla sua amata Italia.

Naomi Campbell irriconoscibile nel suo ultimo post su Instagram. L’ex modella inglese, infatti, ha pubblicato sul social una sua foto in cui indossa una tuta protettiva, mascherina, guanti monouso e occhiali di protezione mentre si trova in aeroporto in procinto di prendere il suo prossimo volo. Perché tutto questo? Per proteggersi dal Coronavirus.

La modella Naomi Campbell è costretta per lavoro a viaggiare in tutto il Mondo e la paura di contrarre il virus è molto alta. Nella foto specifica, la top model resa famosa da Gianni Versace, si trovava presso l’aeroporto di Los Angeles e lo scatto è stato realizzato dalla collega e amica Linda Evangelista. Nella didascalia Naomi scrive «La sicurezza prima di tutto: LIVELLO SUPERIORE» e fa sapere che presto ci sarà un video sul suo canale YouTube sull’argomento.

La modella, sempre sul suo profilo Instagram, ha dedicato un post anche all’Italia. Naomi Campbell ha pubblicato la foto di un cuore tricolore con all’interno l’immagine del nostro stivale, dedicando queste parole:    «La mia amata ITALIA dove ho trascorso 3 anni della mia vita. Sono con te. Grazie per avermi sempre abbracciata e avermi dato tanto amore, sperando in un recupero rapido.» 

Prendere le giuste precauzioni è un modo concreto per fermare il Coronavirus per il bene della popolazione e Naomi, mostrandosi con il suo outfit peggiore, è diventata una dei tanti vip a dare il buon esempio. Tantissime sono le celebrità che in questi giorni stanno dando il loro contributo sia economico che sociale alla causa. Dalle raccolte fondi dei Ferragnez ai consigli di lettura di Paolo Sorrentino, fino all’appello tv e social a restare a casa lanciando l’hashtag #iorestoacasa.

 

Articoli correlati

Adele rifiuta contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare prodotti dimagranti

Johnny Depp incassa 8,5 milioni di euro per una sola scena di “Animali Fantastici”

Redazione

Si è spento Detto Mariano, il compositore di tanti successi di Celentano, Battisti e Mina

Laura Saltari

Lascia un commento