Wondernet Magazine
MODA

Festa del Papà: la collezione homewear di Intimissimi Uomo

Le proposte Intimissimi Uomo per la Festa del papà: una collezione homewear che mixa capi classici rivisitati con nuovi colori e nuove fantasie.

Si avvicina la Festa del Papà, e quest’anno la vivremo in un modo particolare, diverso dal solito, ma non rinunceremo di certo a celebrarla. Date le recenti disposizioni del Governo, non potremo andare a cercare un regalo nei negozi o nei centri commerciali. Possiamo però acquistare un regalo online. Oltre alle altre proposte che vi abbiamo già suggerito, ecco le novità di Intimissimi Uomo per la Festa del papà.

I momenti di relax, trascorsi insieme a casa, sono da sempre i preferiti dai figli con i propri papà. Intimissimi Uomo rende speciale questo giorno proponendo una linea di abbigliamento homewear. La nuova collezione Intimissimi Uomo rivede i grandi classici, mixando stile e comfort. Per esempio, i nuovi pigiami sono caratterizzati da un taglio classico ma si accostano a nuove fantasie, come le righe e i mini pois, e si tingono di colori freschi ed eleganti come il grigio, il blu notte e il carta da zucchero. Inoltre, sono interessanti le due new entry che completano l’offerta: la t-shirt Serafino e la polo in cotone Supima, da indossare con morbidi pantaloni in cotone per i pomeriggi in famiglia.

Articoli correlati

Carolina Herrera: su Netflix una serie sulla vita della stilista di Jackie O, Meghan Markle e Kamala Harris

Paola Pulvirenti

Giorgio Armani: l’eleganza dell’equilibrio nella moda post pandemia

Gio Caprara

Éric Pfrunder, direttore artistico di Chanel, lascia la Maison dopo quasi quattro decenni

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento