Wondernet Magazine
#iorestoacasa Skin care

Bellezza e smartworking: le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics da fare a casa

Le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics sono perfette per una beauty routine casalinga, al lavoro. Da utilizzare davanti al computer, durante la pausa con un bagno caldo o mentre si sistema la scrivania, il Magik Mask Trio è l’alleato della bellezza ai tempi dello smartworking. 

Tutti a casa. Che siano giornate colme di lavoro o libere da ogni impegno, non uscire è ormai un imperativo. E allora, tra mail e serie tv, è fondamentale non dimenticarsi della bellezza: piccoli gesti che possono risvegliare l’energia, incrementare l’autostima e diffondere senso di benessere. Magic Mask Trio è il potente pack di Freshly Cosmetics, che combina 3 maschere viso per idratare, rivitalizzare, lenire e purificare la pelle, in una sola volta. È consigliato utilizzare le maschere Freshly Cosmetics 2 volte alla settimana, mattina o sera. Per l’utilizzo delle 3 maschere sul viso nella stessa applicazione:

 

Sulla zona T la Emerald Clay Facial Mask

La zona T (fronte e naso) è la parte del viso solitamente più grassa e tendente all’acne.Emerald Clay è una maschera purificante, formulata con argilla che, insieme ad una selezionata combinazione di ingredienti naturali, alghe, enzimi vegetali e potenti attivi purifica e idrata la pelle in profondità. Grazie alla combinazione di argilla di caolino ed ectorite con carbone di bambù, riesce a controllare la secrezione sebacea, eliminare tossine e impurità e migliorare l’elasticità della pelle. Contiene anche enzimi del broccolo per disintossicare e purificare in profondità la pelle, rendendo il viso liscio e uniforme. 

Sotto gli occhi e sulla mascella la Energy C Facial Mask

Energy C Facial Mask dona energia e vitalità a queste aree, riempiendo anche le rughe di espressione. È una maschera energizzante leggera e rinfrescante, che combina un’alta concentrazione di attivi della frutta, ricchi di vitamina C e antiossidanti, insieme ad una nuova tecnologia naturale di oligosaccaridi di cicoria, per stimolare la sintesi del collagene, la rigenerazione cellulare e fornire un naturale effetto lifting al viso. La sua straordinaria concentrazione di vitamina C vegetale deriva dall’eccellente combinazione di prugna kakadu, lucumo, mela, pesca, papaia, kiwi, lampone, cetriolo e fragola. Inoltre, fornisce vitamine A, E ed F per idratare e migliorare l’elasticità della pelle.

Sulle guance la Cherry Blossom Facial Mask

Le guance sono la parte del viso che solitamente ha maggiore bisogno di idratazione ed anche la più reattiva e soggetta a rossori. Lenitiva, dalla texture cremosa, nutre e rilassa anche la pelle più sensibile, grazie ad una straordinaria combinazione di oli vegetali, microalghe e piante. Contiene salicornia, che fornisce idratazione istantanea. Frutto di açaí per rafforzare la naturale barriera della pelle. Ectoina, che combatte gli effetti nocivi dei raggi UV stimolando la protezione e la produzione di collagene. Contiene anche tè verde con lime per rivitalizzare e disintossicare la pelle, con vitamina C e polifenoli. La formula di questa maschera è completata da sempervivum, pepe della Tasmania, corteccia dell’albero della Candeia e agastache mexicana, che forniscono un’immediata sensazione di relax, curando le infiammazioni e diminuendo la reattività della pelle.

Articoli correlati

8 consigli per ridurre i consumi mentre si è a casa

Redazione

Igienizzante mani: i gel profumati e idratanti per una pelle più sana

Valentina Turci

Kitchen Sound, Alessandro Borghese sposta il cooking show sui social

Giusy Dente

Lascia un commento