Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Vittorio Feltri attacca Barbara D’Urso e il suo programma: «È un canile» 

Il direttore Vittorio Feltri si scaglia contro Barbara D’Urso e il suo programma, e ci va giù pesante. «È un canile», scrive sul suo profilo Twitter.

Vittorio Feltri non si risparmia e usa parole al vetriolo contro la conduttrice Barbara D’Urso e il suo programma Live! Non è la D’Urso. Il direttore del quotidiano Libero, ieri 1 Marzo, era tra gli ospiti dello show domenicale di Canale 5 per discutere con Asia Argento del caso Weinstein. Durante la diretta, Feltri stizzito ha espresso il suo disappunto per la lunga attesa nel backstage, secondo lui di quasi un’ora, e per essere stato interrotto più volte durante la diretta.

Oggi Vittorio Feltri, tramite il suo profilo Twitter, si sfoga usando parole molto pensati nei confronti di Barbara D’Urso e del suo programma serale. «Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io.»

 

Il direttore di Libero mette in mezzo anche Asia Argento, che tempo fa lo aveva querelato per averla definita “prostituta” in un’intervista a Le Iene. Durante la diretta, trai due è nato subito uno scontro finito con le scuse da parte di Feltri nei confronti di Asia Argento.

Ma queste non sono le uniche parole che Vittorio Feltri ha usato nei confronti della conduttrice di Canale 5. Sempre sul suo profilo Twitter, il giornalista dichiara: «Se dovessi scegliere tra la D’Urso è il virus scarterei lei» facendo riferimento al Corona Virus. E ancora scrive: «Dicono che la D’Urso sia un mostro sacro della tv. Mostro non dubito, sulla sua sacralità non ci giurerei.» Insomma, Vittorio Feltri non si è dato alcun freno contro Barbara D’Urso. Per ora la conduttrice non ha né risposto alle provocazioni del direttore né ha commentato in alcun modo le pensanti parole. 

Articoli correlati

Madonna in due video su Instagram con il volto quasi irriconoscibile: ha esagerato con i ritocchini?

Valentina Turci

Harry Styles dopo l’aggressione torna a esibirsi ai Brit Awards

Valentina Turci

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

Lascia un commento