Wondernet Magazine
Televisione

“Casa Detto Fatto”: dal 7 marzo Bianca Guaccero in onda anche il sabato mattina

Arriva “Casa Detto Fatto”: il programma di successo “Detto Fatto” andrà in onda dal 7 marzo anche il sabato mattina. Tra gli ospiti della settimana Francesca Senette.

Da questa settimana, grande novità a Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero. Alle puntate quotidiane, in onda dal lunedì al venerdì alle 14, si aggiungerà il sabato mattina alle 11.15 “Casa Detto Fatto”. Questo nuovo appuntamento sarà ricco di consigli utili per il weekend.

Bianca Guaccero aprirà agli spettatori le porte di “Casa Detto Fatto”, un inedito appuntamento con rubriche e tutorial, ambientati nelle diverse “stanze” del programma, durante i quali tutti i protagonisti della puntata potranno intervenire.

Nel “salotto”, Jonathan Kashanian commenterà i fatti e i gossip della settimana. Carla Gozzi, dalla “cabina armadio”, darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit. Nella “camera da letto” Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi saranno protagonisti di gag comiche. Inoltre, dalla “mansarda” Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale, una vera e propria “hit parade” delle stelle. In “cucina” si alterneranno gli Chef che proporranno ricette tipiche delle tradizioni regionali. Si inizia con il re della sfoglia Beniamino Baleotti che proporrà la ricetta dei balanzoni, piatto classico della cucina bolognese.

 

Quindi “Detto Fatto” ci terrà compagnia tutta la settimana: si è iniziato da oggi, lunedì 2 marzo, con il consueto appuntamento pomeridiano. In puntata, tra i tutor, le esperte di economia domestica Titty & Flavia, Jennifer Dalla Zorza, esperta di intimo e lingerie, e lo chef Ilario Vinciguerra.

Martedì 3 marzo Francesca Senette sarà ospite del make up designer Paolo Guatelli. Spazio poi al fitness con Jill Cooper e alla stilista Olivia Ghezzi. Mercoledì 4 marzo, tra i tutor, ci saranno Gianni Molaro con le sue spose, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e il fisico Vincenzo Schettini. Giovedì 5 marzo tornano le due gemelle della moda, Francesca e Veronica Feleppa. Presenti poi l’hair designer Salvo Filetti e chef Antonino Orfanò. Venerdì 6 marzo ci saranno l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, il giovane chef Mattia Poggi e il dottor Marco Bartolucci, medico estetico.

 

 

 

Articoli correlati

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Redazione

Ballando con le stelle, il cast ufficiale. Da Arisa a Morgan

Redazione

“Grande Amore”: stasera su Rai3 Lino Banfi racconta il suo rapporto con la moglie Lucia

Lascia un commento