Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

San Valentino, qualche idea regalo per la festa degli innamorati

Stilisti e brand dedicano da sempre a San Valentino prodotti speciali e capsule collections in edizione limitata, piccoli oggetti del desiderio per farci sognare e battere il cuore nel giorno più romantico dell’anno

Se dovessi scegliere un colore per ogni mese dell’anno, tingerei febbraio di rosso, il colore dell’amore. Molte coppie, infatti, non appena realizzano che San Valentino è alle porte, iniziano i preparativi per sorprendere il partner, con una serata romantica e un pensierino per ricordarsi di un altro 14 febbraio passato insieme. Proprio per questo le aziende ne approfittano proponendoci idee sotto forma di capsule collections, per aiutarci nella scelta giusta.

 

Gioielli per un regalo classico

Tiffany: Ispirata all’iconico portachiavi presentato per la prima volta nel 1969, la collezione Return to Tiffany™ è un classico reinventato. Un ciondolo a cuore rosso aggiunge un tocco di colore a questo intramontabile bracciale bead.

 

Bronzallure: Nel giorno dell’amore per eccellenza Bronzallure vuole donare felicità e luce negli occhi a tutti coloro che si amano. Una collezione capsule tutta da scoprire e piena di sorprese.  Quale migliore occasione se non quella di San Valentino per personalizzare il nome della propria amata e farla sentire speciale? Il carattere riconoscibile di Bronzallure, prende forma in questa coloratissima capsule, dal design circolare che racchiude delle lettere. Oltre alla scelta della lettera, è possibile decidere il colore della pietra naturale da apporre come sfondo.

 

Accessori trendy

Louis Vuitton:  Svelata la sua ultima creazione del portamonete giusto in tempo per San Valentino . Soprannominato il portamonete a forma di cuore, l’ accessorio chic arriva in una colorazione sfumata “Metallic Pink / Red”, con la stampa Monogram Vernis. Firmata dalla maison e accentata con hardware dai toni dorati, la borsa è stata incorporata con pelle di vitello verniciata di qualità, e include una catena rimovibile con un gancio da attaccare a una cintura o una borsa.

 

PashBAG: One in a Million Polka, Wild, Studs: diverse varianti in cui resta centrale l’elemento del cuore, a ricordare che l’amore va celebrato in ogni momento dell’anno.

 

Un regalo sexy per la serata

Savage X Fenty: Rihanna, allo scoccare del 2020 presenta la sua ultima, intima fatica: la capsule collection Xclusive Savage X Fenty in collaborazione con il designer Adam Selman. Una linea di lingerie composta da 19 pezzi, appositamente pensata per portare un po’ di pepe nel giorno più romantico dell’anno.

Per le beauty addicted

Kiko: Magnetic Attraction è la nuova collezione trucco Kiko San Valentino 2020: una vera esplosione di colore e sensualità che unisce tonalità e finish contrastanti in un’esplosione di colore e sensualità. Una linea completa di prodotti make-up, lipcare e un’ammaliante fragranza, racchiusi in un packaging iconico e irresistibile.

Lush: Peachy è il sapone più cool di San Valentino! Un mix di pesca ammorbidente, pompelmo illuminante e davana riequilibrante, con un profumo così irresistibile

L’idea simpatica

Havaianas: il marchio di infradito più famoso al mondo, celebra San Valentino con una capsule collection insieme a Mickey e Minnie, la coppia più dolce e amata del mondo Disney.

 

San Valentino

 

KitKat contribuisce alla festa romantica con largo anticipo con l’uscita di un’edizione limitata negli States. La confezione del nuovo gusto è ricca di cuori e include le istruzioni per la realizzazione di un “Kit Kat cupido”. L’interno dello snack è uguale a quello che ben conosciamo, ma il rivestimento è un mix di lampone e crema bianca. Il pacchetto comprende mini snack separati.

San Valentino

Articoli correlati

Gioielli in acciaio: glam, resistenti e ipoallergenici, rendono unica l’eleganza

Redazione Moda

Prada X adidas Limited Edition, svelate le prime immagini dell’esclusiva e attesissima capsule collection

Redazione Beauty

Valentina Ferragni: il nuovo pop-up di gioielli Studio arriva in Rinascente

Paola Pulvirenti

Lascia un commento