Wondernet Magazine
MODA

A Tokyo, nell’esclusivo quartiere Giza, apre il quarto flagship store di Burberry in Giappone

Burberry rafforza la sua presenza in Giappone con l’apertura di un nuovo flagship store a Tokyo. Situato nell’edificio Ginza Marronnier della città, in uno dei quartieri più lussuosi dello shopping di Tokyo, il negozio espone articoli esclusivi della pre-collezione Primavera/Estate 2020 del brand

Il nuovo luxury store di Burberry a Tokyo occupa tre piani. Le pareti interne sono in tinta con i classici colori del brand, dal marrone all’avorio al verde pistacchio, e i particolari come infissi e rifiniture sono in tonalità beige. I visitatori del negozio possono prendere parte a un’esperienza di realtà artificiale che può essere attivata solo tramite i codici QR sulle bandiere di Thomas Burberry su Ginza Chuo-dori.

tokyo

In vendita nello store di Tokyo una sciarpa in seta Limited Edition

Oltre agli articoli della pre-collezione Primavera/Estate 2020, nello store è possibile acquistare una sciarpa in seta con stampa Burberry Monogram Thomas in edizione limitata. Sono esposti anche gli ultimi modelli di borse, come la borsa Title, la borsa TB e la borsa Lola. Questo flagship store è il quarto negozio aperto da Burberry in Giappone negli ultimi sei mesi.Burberry.

tokyo

tokyo

Articoli correlati

Heaven by Marc Jacobs, la campagna ispirata al film “Se mi lasci ti cancello”

Clara Mancini

Chanel, la campagna della collezione Métiers d’Art 2021/22

Clara Mancini

Pomandère FW24 si ispira alla maestosità della costellazione Andromeda

Paola Pulvirenti

Lascia un commento