Wondernet Magazine
Design

Missoni x SuonareStella, la collezione living che trasforma l’arredo in convivialità

Missoni x SuonareStella, la collezione Home
Missoni personalizza gli interni dell’hub creativo SuonareStella, l’appartamento milanese di Paolo Stella, e presenta uno speciale set da caffè customizzato

Nasce la collezione Missoni x SuonareStella. L’art director, influencer e scrittore Paolo Stella ha trasformato gli ambienti della sua casa milanese nel palcoscenico ideale per raccontare e vivere il design in maniera inedita. Ed ora, sotto la curatela di Alberto Caliri, direttore creativo della collezione Missoni home, la casa di Paolo Stella viene arredata da Missoni. Sedute, tavolini e tessili della maison svelano la collezione dedicata alla casa in un contesto inedito, reale, tangibile.

L’hub creativo SuonareStella diventa così lo strumento per veicolare un messaggio e trasformare l’arredo in convivialità. Sono questi gli elementi che segnano l’incontro tra Missoni, Paolo Stella e la sua rubrica quotidiana “Il caffè del buongiorno”, brevi istanti di relax e riflessione prima dell’inizio della giornata.

Missoni x SuonareStella, la collezione Living
Paolo Stella e Alberto Caliri, photo credits: Agostino Osio©

Missoni x SuonareStella

La selezione tableware definisce questo rituale mattutino con tazzina da caffè e piattino entrambi realizzati da Compagnia Italiana del Cristallo. Sono decorati dal nuovo motivo Nastri, svelato in un’elegante declinazione nera con bordature dorate. Il set è reso ancora più speciale dalla frase al centro del piattino che traduce perfettamente lo spirito che anima la collaborazione: “A chi ascolta con il cuore”, dedica firmata poi da una stella.

Missoni x SuonareStella, la collezione Living
Paolo Stella – photo credits: Agostino Osio©

Il tableware set Missoni x SuonareStella è disponibile da oggi 4 dicembre sia sul sito della maison che in boutique Missoni selezionate.

Articoli correlati

TERRASZA, la nuova oasi di creatività per l’outdoor design a Barcellona

Paola Pulvirenti

Samsonite, Proxis esplora spazio e tempo nell’installazione a Design Week

Paola Pulvirenti

Uniqlo, l’installazione dell’artista Alberonero a Milano Design Week 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento