Wondernet Magazine
MODA

Ralph Lauren, lo stile e l’eleganza della collezione da sci e après-ski

Ralph Lauren, la collezione sci e après ski Inverno 2023-24
La collezione di capi da sci e après-ski per l’Inverno 2023-24 di Ralph Lauren ci invita in un viaggio incantevole attraverso il paesaggio innevato dell’eleganza montana, trasformando il freddo in un’opportunità per esprimere stile e glamour

Ralph Lauren ha svelato la sua collezione di capi da sci e après-ski per l’Inverno 2023-24. Un inno all’essenza del glamour vacanziero, mescolato con la robustezza dell’abbigliamento outdoor.

Al cuore della collezione emergono i maglioni Fair Isle, con il loro design intricato che cattura perfettamente l’atmosfera tradizionale dell’inverno. Questi capi artigianali portano con sé una sensazione di calore e comfort. Sono perfetti per affrontare le giornate più fredde con uno stile senza tempo.

Ralph Lauren, la collezione sci e après ski Inverno 2023-24

Ralph Lauren, la collezione sci e après-ski per l’Inverno 2023-24

La campagna della collezione vede come protagoniste le modelle Cora Emmanuel e Blanca Padilla. La versatilità è il punto chiave della Ralph Lauren 2023 Holiday Colleciton, evidente nella camicia in twill a quadri Buffalo.

Ralph Lauren, la collezione sci e après ski Inverno 2023-24

Questo capo, con il suo design contemporaneo, può essere indossato sia per una giornata sulle piste, che per una serata festiva tra amici. I cardigan con scollo a scialle aggiungono agli outfit un tocco di eleganza raffinata, ideale per i momenti dopo una giornata all’aperto.

Ralph Lauren, la collezione sci e après ski Inverno 2023-24

Altro punto di forza della collezione sono i piumini blu, che uniscono funzionalità e moda per offrire una soluzione elegante contro il freddo pungente. Accompagnati dai comodi berretti lavorati a maglia, diventano gli essenziali per l’avventuriero di classe che non teme le basse temperature.

Dalle piste all’eleganza delle serate in montagna

Nella collezione Ralph Lauren Holiday 2023 troviamo anche blazer chic, come il modello in velluto elasticizzato rosso. Abbinati a capi in pelle, camicie a quadri e sciarpe scintillanti, questi blazer offrono un look sofisticato e giocoso, perfetto per le festività natalizie.

Ralph Lauren, la collezione sci e après ski Inverno 2023-24

La versatilità della collezione si riflette anche negli accessori: gioielli e borse a tracolla che aggiungono il tocco finale di glamour a ogni completo. Questi dettagli riflettono l’attenzione al design e la cura dei dettagli che contraddistinguono il brand.

Ralph Lauren, la collezione sci e après ski Inverno 2023-24

La Ralph Lauren Holiday 2023 è più di una semplice collezione di capi d’abbigliamento: è un invito a abbracciare il freddo con stile e a trasformare ogni giornata in una celebrazione dell’eleganza invernale!

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: l’iconico carretto siciliano è un pop up store itinerante

Paola Pulvirenti

I nuovi status symbol: i 10 capi e accessori moda donna più desiderati

Redazione Moda

Valentino, presentazione in live streaming da via Montenapoleone delle sneakers Backnet

Giusy Dente

Lascia un commento