Wondernet Magazine
MODA

Brunello Cucinelli apre una boutique in via Condotti, nel cuore di Roma

Brunello Cucinelli apre a Roma in via Condotti
Brunello Cucinelli, l’azienda di maglieria e accessori in cashmere fondata nel 1978 dall’imprenditore di Solomeo, apre una boutique a Roma in via Condotti

Brunello Cucinelli ha annunciato l’apertura di una boutique nella centralissima via Condotti a Roma. L’azienda ha sottolineato che la scelta della location è “in risonanza” con quelle “situate nei luoghi simbolo delle capitali della moda internazionale”. Come New Bond Street a Londra, in Rue de Faubourg Saint-Honoré a Parigi e sulla Madison Street a New York.

La distribuzione su quattro piani, fa sapere ancora la casa di moda, permette di disporre una serie di ambienti dedicati a tutte le linee della collezione. E serve anche ad offrire spazi riservati, “per un’esperienza di accogliente e familiare serenità”.

Brunello Cucinelli, la nuova boutique di via Condotti a Roma

Come ha sottolineato lo stesso Brunello Cucinelli: «È per me un grande onore oltre che motivo di sincera gioia il presentarmi a Roma in Via dei Condotti, dove so che tutti da ogni parte del mondo, senza distinzioni, ritrovano l’anima della Città eterna e il suo fascino umanistico».   

Brunello Cucinelli apre a Roma in via Condotti
L’imprenditore ha poi aggiunto: «Mi piace presentarmi con garbo e semplicità  a questa città universale piena di spiritualità e di serena concezione della vita. La città dove la cultura classica ereditata dal mondo Greco si miscela con lo stoicismo antico ancora riconoscibile nell’ironia leggera dei romani. Questa città, dove il Cinema ha trovato la sua sede più attrattiva, dove ogni grande pensatore ha trovato il luogo di una sua speciale patria, da Virgilio a Pasolini, assume anche ai miei occhi il significato di seconda patria, in una sorta di gemellaggio d’arte e di cultura con la mia amata Solomeo, Borgo dell’Armonia e dello Spirito».

Articoli correlati

Lotta alla contraffazione, Diesel blocca migliaia siti di e-commerce e ordina il sequestro di capi falsificati

Redazione

Prada: Vincent Cassel e Hunter Schafer tra i volti della campagna SS23

Redazione Moda

Pinko: la campagna Primavera/Estate 2023 con Irina Shayk

Redazione

Lascia un commento