Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez, le foto della villa faraonica a Bel Air in vendita per 42,5 milioni

Jennifer Lopez vende la villa di Bel Air per 42,5 milioni
La superstar ha messo in vendita la sua tenuta di Bel Air, che più che una villa può essere definita una reggia. La proprietà di circa tre ettari sorge in una zona dove vivono molte celebrità, e vanta 9 camere da letto e 12 bagni

Come ha twittato ieri la NBC di Los Angeles, «Love don’t cost a thing», cioè “l’amore non costa nulla”, come cantava JLo nel suo singolo del 2001. «Ma lo stesso non si può dire per la sua splendida villa di Jennifer Lopez nel quartiere Bel-Air di Los Angeles».

La reggia faraonica, acquistata da JLo nel 2016 per 28 milioni di dollari e totalmente ristrutturata secondo uno stile “French Country”, è in vendita alla cifra da capogiro di 42,5 milioni di dollari.

Jennifer Lopez, la villa di Bel Air in vendita per 42,5 milioni di dollari

Per la vendita della villa e della tenuta circostante di circa tre ettari, situata nell’isolato di Stone Canyon Road, Jennifer Lopez ha dato mandato all’agenzia immobiliare Redfin. E proprio sul sito dell’agenzia è possibile visionare sia le foto che la descrizione della proprietà.

Jennifer Lopez vende la villa di Bel Air per 42,5 milioni
Redfin Real Estate©

«Una tenuta rara e straordinaria nei pressi del Bel Air Hotel», si legge nella descrizione. «Originariamente progettata dall’iconico architetto Samuel Marx e reinventata in un magistrale stile French Country in pietra e legno, e circondata dal verde. Il livello principale dispone di soggiorno con soffitti alti, bar, camino e finestre e porte in acciaio che si aprono su terrazze in pietra.

Jennifer Lopez vende la villa di Bel Air per 42,5 milioni

Sala da pranzo, cucina con zona colazione integrata e camino in pietra. Ampia camera familiare/sala giochi con bar che si apre su una terrazza con piscina a sfioro a 3 lati. Tutte le camere si aprono su ampie terrazze con viste lussureggianti. Il salone di livello inferiore e la sala di proiezione da 30 posti sono perfetti per le serate cinematografiche».

Jennifer Lopez vende la villa di Bel Air per 42,5 milioni
Redfin Real Estate©

Tra le pertinenze una piscina a sfioro, un teatro e un anfiteatro

La descrizione della villa di Jennifer Lopez prosegue: «Al piano superiore c’è un bellissimo ufficio/studio, massaggi e camera per gli ospiti. L’ala della suite Primary comprende una biblioteca/salotto, camino, spogliatoi per lui e per lei e splendidi bagni che si aprono su terrazze paesaggistiche private e tranquillo ruscello a cascata. Gli ampi terreni includono una grande guest house/studio/palestra, anfiteatro da 100 posti, pogoda con firepit, orto biologico, padiglione di intrattenimento con cucina completa, un lago privato con spiaggia sabbiosa e doccia esterna. Un altro cottage per gli ospiti separato, ampio campo motore, parcheggio aggiuntivo, enorme prato e completamente circondato da piante e alberi ad alto fusto».

Jennifer Lopez vende la villa di Bel Air per 42,5 milioni
Redfin Real Estate©

Insomma, un sogno ad occhi aperti. Jennifer Lopez ha messo in vendita la villa sei mesi dopo il matrimonio con Ben Affleck. L’attore, a sua volta, ha venduto l’estate scorsa la sua villa sempre a Los Angeles per 30 milioni di dollari: la richiesta di Jennifer Lopez è decisamente più alta, ma non mancherà qualche magnate che voglia investire più di 40 milioni di dollari in questa splendida tenuta.

 

Articoli correlati

Damiano David e Giorgia Soleri, dopo sei anni insieme è finita

Redazione

Ryan Reynolds: dopo lo spavento, per lui e Blake Lively arriva il quarto figlio

Redazione

Rihanna salva la vita a suo padre, positivo al Coronavirus

Valentina Turci

Lascia un commento