Wondernet Magazine
MODA

GCDS, Nicola Peltz Beckham volto della campagna Primavera/Estate 2023

GCDS, la campagna SS23 con Nicola Peltz Beckham
GCDS ha svelato la campagna SS23, scattata a Los Angeles dalla fotografa Zhong Lin con la direzione artistica di Giuliano Calza. Protagonista Nicola Peltz Beckham nel ruolo della diva contemporanea

GCDS, il brand made in Italy nato nel 2015 dalla visione all’avanguardia dei fratelli Giuliano e Giordano Calza, ha svelato la campagna della collezione SS23. Un distillato di glam hollywoodiano, privato di qualunque allure nostalgica e retro.

Sullo sfondo di un set cinematografico a tinte gotiche, la campagna fa esplodere la caleidoscopica estetica di GCDS fatta di note audaci e abbaglianti. Nicola Peltz Beckham si diverte a provocare in un fasciante abito nero, esaltato dalle vertiginose trasparenze della nuova Rider Pump.

GCDS, Nicola Peltz Beckham musa della campagna SS23

Spongebob debutta nello slip dress più prezioso di sempre, abbinato ai cuissard Morso in vinile all black, must-have di stagione. Tra gli accessori, la Comma Bag e le platform che entrano in scena in una versione oleografica club-approved.

Calze logate, canotta bianca e bling denim sono la divisa cool e playful distintiva del brand. “Zhong Lin è un’artista visionaria. Basta uno sguardo per capirci. Ogni volta che lavoriamo insieme riusciamo a creare immagini nuove e potenti, che ispireranno molti». Queste le parole del direttore creativo Giuliano Calza, che trasporta il suo universo fantastico su un conturbante velvet carpet. Attraverso scatti dalla composizione impeccabile, la campagna SS23 fa dialogare l’artigianalità made in Italy di GCDS con l’immaginario di Los Angeles.

L’anima street e lo stile dirompente, uniti alla qualità e al savoir-faire italiani, sono alla base di un’estetica in continua evoluzione, che celebra la bellezza dell’unicità attraverso il gioco, il colore e l’ironia. Grazie a collezioni e capsule fantasiose e irriverenti, GCDS ha riunito intorno a sé un’ampia community pop di celebrità e icone internazionali, che si riconosce nel suo universo libero e inclusivo.

Articoli correlati

RedValentino celebra il Chelsea in Bloom Festival 2021 con una capsule collection

Eleonora Gandaglia

Katy Perry: la linea di abbigliamento in collaborazione con Shein si ispira al nuovo album “Smile”

Giusy Dente

Lascia un commento