Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Irina Shayk volto della nuova capsule di Zara “A New Sensuality”

Zara, Irina Shayk volto della capsule A New Sensuality
Irina Shayk è il volto della campagna di lancio della nuova capsule womenswear di Zara “A New Sensuality”. Una collezione che ispira positività, sicurezza e sensualità

La supermodella Irina Shayk è il volto della capsule collection in edizione limitata “A New Sensuality” di Zara. Le fotografie della campagna di lancio, realizzate dal celebre duo di fotografi Mert & Marcus per la maggior parte in bianco e nero, evocano tutto il glam anni ’90.

Composta da nove pezzi, la capsule collection di Zara è ispirata a quattro concetti chiave: libertà, versatilità, emancipazione e sensualità.

Zara, Irina Shayk volto della capsule “A New Sensuality”

Realizzati in jersey morbidi e fluidi, i nove capi della capsule consentono a chi li indossa di muoversi con completa libertà e compostezza. I designer di Zara si sono ispirati al drappeggio e al design nei guardaroba femminili di alcune delle culture più antiche e illuminate della storia, dalla Grecia all’Egitto.

Zara, Irina Shayk volto della capsule A New Sensuality

In questo modo sono riusciti a plasmare capi iper femminili, che garantiscono allo stesso tempo la massima libertà di movimento. La palette cromatica si basa prevalentemente sul nero, con accenti di blu navy e grigio.

 I modelli della capsule “A New Sensuality” di Zara, che vanno dagli abiti lunghi agli abiti drappeggiati fino ai body, sono pensati per essere indossata ovunque, in qualsiasi momento, dall’alba al tramonto. Una proposta ideale per chi desidera un guardaroba chic ed effortless.

Articoli correlati

Lacoste, chi è la nuova direttrice creativa Pelagia Kolotouros

Redazione Moda

Fashion Film Festival Milano: Pierpaolo Piccioli presidente dell’8°edizione

Paola Pulvirenti

Jannik Sinner, il tennista italiano è il nuovo brand ambassador di Gucci

Paola Pulvirenti

Lascia un commento