Wondernet Magazine
Homewear NUOVI ARTICOLI

“Cocooning”, l’homewear in cashmere di Loro Piana per l’Autunno-Inverno 2022

Cocooning, l'homewear in cashmere di Loro Piana FW22
Si chiama “Cocooning” la morbidissima collezione di abbigliamento per la casa e per il tempo libero, composta da abiti in cashmere, calzettoni e shorts

Il freddo sta per arrivare, e Loro Piana lancia la collezione “Cocooning” Autunno-Inverno 2022. La maison ha utilizzato il suo rinomato cashmere per realizzare una una gamma di capi in maglia must-have, da indossare nell’intimità di casa o per il tempo libero.

I capi, soffici e confortevoli, sono presentati dalle supermodelle Imaan Hamman e Kirsty Hume, che li indossano nelle immagini della campagna. La collezione “Cocooning” è già disponibile sul sito di Loro Piana.

Cocooning, l'homewear in cashmere di Loro Piana FW22
Imaan Hamman nella campagna Loro Piana “Cocooning”

“Cocooning”, la maglieria in morbido cashmere di Loro Piana

La collezione “Cocooning”, ispirata dai cashmere più raffinati come l’innovativo AirCash, è un viaggio tra silhouette e forme avvolgenti. I capi includono dolcevita oversize, felpe con cappuccio e cardigan che offrono il massimo dell’intimità.

Cocooning, l'homewear in cashmere di Loro Piana FW22
Kirsty Hume nella campagna Loro Piana “Cocooning”

Ma anche indumenti intimi, come delicati abiti sottoveste, mini-short e calzettoni alti fino alle cosce. Il tutto declinato in nuance calde come il nocciola, il rosa Candoglia Marble, il vaniglia e il bianco. Tutti pezzi estremamente versatili e confortevoli, che possono essere facilmente abbinati tra loro.

Cocooning, l'homewear in cashmere di Loro Piana FW22

Completano la collezione un paio di pantofole realizzate in morbido Cashfur, l’innovativo tessuto di cashmere e seta, naturalmente morbido e piacevole al tatto. Caratterizzata da sottopiede in cashmere e suola in gomma, sono perfette per i momenti di relax e il tempo libero. Sono in Cashfur, anche gli stivaletti da casa Cocooning, dall’interno in cashmere e dalla suola in gomma leggera, che li rende estremamente caldi e confortevoli.

Cocooning, l'homewear in cashmere di Loro Piana FW22

Imperdibile per le più freddolose la borsa termica realizzata in cashmere, caratterizzata da una texture a rilievo piacevole al tatto. L’interno contiene un sacchetto di cotone organico riempito con noccioli di ciliegio, ottimi conduttori termici.

 

Articoli correlati

Givenchy, la campagna Autunno/Inverno 2023 ispirata all’eleganza degli anni ’50 e ’60

Redazione Moda

Phoebe Dynevor nuovo volto beauty di Charlotte Tilbury

Redazione Beauty

Marco Bizzarri lascia Kering e Gucci, pieni poteri a Francesca Bellettini 

Redazione Moda

Lascia un commento