Wondernet Magazine
Musica

Salmo e Fedez insieme con il singolo “Viola”, in uscita domani

Salmo e Fedez insieme nel singolo Viola
Da domani 14 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Viola”, il nuovo singolo della coppia formata da Salmo e Fedez
Siete pronti per il nuovo singolo di Salmo e Fedez? La coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato!
Due dei più grandi protagonisti della scena rap italiana contemporanea si uniscono per creare un feat incredibile.

Disponibile da domani 14 ottobre su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane “Viola“, brano nato dalla collaborazione inedita dei due rapper.

Fedez e Salmo: dalla lite alla collaborazione musicale

Dopo la dura lite che li ha visti coinvolti a seguito del concerto di Salmo a Olbia, tenutosi nel 2021 senza restrizioni nonostante il difficile periodo a causa della pandemia, tra i due sembrava non scorrere buon sangue. Tuttavia, durante il concerto del rapper sardo i due si sono mostrati insieme sul palco, confermando la pace fatta.

Salmo e Fedez insieme nel singolo "Viola"

La clip in cui suonano insieme

Dopo il teatrino organizzato allo Stadio di San Siro, abbiamo intuito quanto ai due artisti piace sorprendere i propri fan. Il video condiviso sui social qualche giorno fa in cui suonavano insieme, infatti, aveva acceso la speranza di una collaborazione tra i due. Tra Salmo e Fedez è nata una grande amicizia e, a quanto pare, anche un importante sodalizio artistico.

“Viola”, il nuovo singolo

Un brano che unisce, perfetto per scatenarsi ed essere cantano a squarciagola. Un ritmo travolgente, un ritornello indimenticabile e un giro di chitarra pieno di energia. È un omaggio al pop-punk, con un beat incalzante e frenetico.

Salmo e Fedez insieme nel singolo "Viola"

Con questo pezzo Fedez dimostra ancora una volta le sue mille sfaccettature musicali e Salmo torna alle sue origini punk. Il brano, prodotto per Columbia Records/Sony Music Italy, vede come autori oltre ai due rapper, un team affiatato e qualificato: Dargen D’Amico, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale. L’artwork della copertina invece è realizzata dall’artista Fr3nk Zappa.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Eurovision 2022: saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni a condurre?

Redazione

“Let’s Go Crazy”, il mondo della musica rende omaggio a Prince a quattro anni dalla morte

Redazione

Danila Satragno, vocal coach dei big della canzone italiana: «La vittoria dei Måneskin è anche un po’ mia»

Roberta Savona

Lascia un commento