Wondernet Magazine
MODA

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
Belén, Cecilia e Jeremias hanno presentato, durante la Fashion Week, il loro nuovo brand a Milano. La location prescelta è stata la terrazza della Rinascente.

Hinnominate”, questo il nome del nuovo marchio loungewear che porta la firma dei fratelli Rodríguez. Silhouette wide, tessuti morbidi, colori neutri e pastello sono le caratteristiche dello stile del brand.

La nuova avventura imprenditoriale di Belén, Cecilia e Jeremias è stata presentata, durante la Milano Fashion Week, con un evento esclusivo nella suggestiva cornice della terrazza della Rinascente.

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@hinnominate

Il look dei Rodríguez nel giorno della presentazione del brand

Belén ha scelto per l’occasione un completo pantalone con giacca a doppiopetto verde pastello. Cecilia, invece, ha optato per il medesimo outft, ma nella versione rosa. Jeremias ha indossato un look total black. I tre fratelli, legatissimi fra loro, hanno scelto di avviare questo progetto insieme proprio per esaltare il loro senso di famiglia e celebrare il loro legame attraverso la passione per la moda.

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@chechurodriguez_real

Le dichiarazioni di Belén

Intervistata da Elle, Belén Rodríguez ha raccontato come si è evoluta la sua carriera, passando dalla TV al mondo dell’imprenditoria. «Facendo televisione ho capito che quello è un mondo che ti lega tanto, forse troppo. Per slegarmi un po’ da questa realtà ho iniziato a buttare delle basi pensando pian piano, in maniera sempre più seria, di fare l’imprenditrice. Ho iniziato a occuparmi di progetti che sono andati benissimo e così, dopo aver pensato alla collezione di make-up, skincare e di bikini Me Fui (con la sorella Cecilia ndr.), volevamo iniziare qualcosa anche con Jere, che ci mancava tanto».

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@chechurodriguez_real

La scelta del nome

Continua la showgirl e conduttrice argentina: «All’inizio “l’innominabile” era stato pensato perché non volevamo dire che il brand era nostro, perché se non sai chi c’è dietro a quel progetto puoi avere una visione più oggettiva a riguardo». Conferma la sorella Cecilia: «Non volevamo dire chi c’era dietro a questo brand per capire se poteva piacere lo stesso, pur non mettendo la nostra firma, ma ci piaceva così tanto che non abbiamo resistito, volevamo dirlo a tutti!». Chiosa Jeremias, ridendo: «Infatti, questa storia è durata tre giorni e poi ci hanno scoperto».

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@chechurodriguez_real

Un progetto nato da un desiderio comune

Sempre a Elle, i Rodríguez hanno dichiarato: «Quando siamo partiti con questo progetto era un momento molto particolare. Ci siamo detti “buttiamoci” perché era una cosa che volevamo fare tutti e tre, ma non avevamo nessuna certezza di come sarebbe andata». I loro approcci a questa avventura imprenditoriale, e quello che hanno imparato vivendola, sono molto diversi. «La fiducia è la cosa che personalmente questo progetto mi ha insegnato di più. Avere più fiducia in me stessa, i noi e in tutto ciò che facciamo» ha affermato Cecilia.

I fratelli Rodríguez presentano il loro brand a Milano
@hinnominate

Per Belén, invece, si è trattato di una riconferma: «Gli anni passano per tutti e si presenta sempre il bisogno e la necessità di essere riconfermati perché altrimenti passi di moda, finisce tutto e soffri. Ed è proprio per questo motivo che ho iniziato a fare l’imprenditrice. Quindi, la cosa più bella che mi ha insegnato questo progetto è la consapevolezza che le persone si fidino ancora di me e che mi vogliano bene». Jeremias, infine, ha dichiarato: «Per me è stato un cambiamento ancora più grande perché è il mio primo vero progetto dopo aver mollato con il mondo della moda, un ambiente che, in passato, non mi è piaciuto per niente. Quindi per me, a differenza di Belén, è stata una conferma, la prima. Sapere che posso farcela e che ce l’abbiamo fatta».

Articoli correlati

Armani Privé: l’esclusiva collezione Haute Couture SS21 dedicata a Milano

Paola Pulvirenti

Kaguya by Gucci, la campagna che celebra i 75 anni del manico in bambù

Redazione Moda

Sanremo 2021: i look in & out della seconda serata del Festival

Paola Pulvirenti

Lascia un commento