Wondernet Magazine
Outfit

Kim Kardashian in abito da sposa Balenciaga per il listening party di Kanye West

Kim Kardashian si è presentata al listening party dell’album “Donda” di Kanye West con un lungo e suntuoso abito da sposa firmato Balenciaga.

Per presentare il suo ultimo album “Donda”  Kanye West ha organizzato tre listening party. La sua ex Kim Kardashian ha assistito a tutti e tre gli eventi. Ma all’ultimo dei tre, nello stadio Soldier Field di Chicago, ha indossato un abito completamente diverso dalle precedenti.

I due lo scorso febbraio avevano annunciato la loro separazione, una notizia per niente gradita dai fan della coppia. La presenza della Kardashian in abito da sposa lascia sperare in un possibile ritorno di fiamma.

Kim Kardashian in Balenciaga

Kim Kardashian si è presentata all’ultimo listening party dell’ex Kanye West, avvolta da un lungo abito bianco, con tanto di velo che le copriva il volto. La sposa si è poi unita al rapper sulle note di “No Child Left Behind”, una marcia nuziale suonate da un organo, mentre Kanye la seguiva con lo sguardo sorridente e fisso su di lei. Il vestito della “sposa” è della collezione di debutto di Haute Couture di Demna Gvasalia per Balenciaga, che ha segnato il ritorno della maison all’Alta Moda dopo 53 anni. L’abito couture è una rivisitazione di uno dei Cristobal del 1967, ora esposto al Metropolitan Museum of Art, un ricordo del fondatore della maison.

Kim Kardashian in abito da sposa per Kanye West

Demna Gvasalia, amico di lunga data e collaboratore creativo di Kanye West, è stato il direttore creativo per il secondo evento “Donda” al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Kim Kardashian in abito da sposa per Kanye West

L’ex coppia era vestita interamente Balenciaga ad ogni spettacolo. Inizialmente la Kardashian indossava un look personalizzato Pantashoes della collezione prêt-à-porter Autunno/Inverno 2020, una tuta aderente rossa.

Kim Kardashian in abito da sposa per Kanye West

Al secondo listening party dell’album indossava invece, un elegante completo total black composto da un dolcevita e Panstashoes, una lunga giacca nera e una lunga coda di cavallo intrecciata. Kanye indossava sul volto un’altra maschera da gimp a testa intera.

Kim Kardashian in abito da sposa per Kanye West

Un ritorno di fiamma tra Kim e Kanye West?

Kim e Kanye hanno quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. La loro relazione è sempre stata seguita da milioni di follower sui loro profili social, fino alla rottura che è stata una notizia shock per molti loro fan.

Kim Kardashian in abito da sposa per Kanye West

Secondo il magazine TMZ, la partecipazione in abito da sposa di Kim Kardashian è stata solo una trovata scenica per la presentazione dell’album. Lei lo avrebbe fatto perché per l’ex marito era importante e perché tra Kim e Kanye c’è un buon rapporto. I due non avrebbero alcuna intenzione di riprendere la loro storia da dove era finita, nonostante si sentiranno sempre come una famiglia.

Articoli correlati

Elisabetta Canalis e Skyler Eva: mamma e figlia in piscina con lo stesso costume

Redazione Moda

Laura Pausini ambasciatrice della moda italiana ai Latin Grammy Awards 2022

Redazione Moda

Carla Bruni in Michael Kors alla cena di gala “Vogue Ball of Arabia” a Dubai

Paola Pulvirenti

Lascia un commento