Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Rimowa X Fendi, il trolley da cabina extralusso 

Rimowa X Fendi, il trolley extralusso
Fendi ha collaborato con Rimowa, azienda tedesca leader nel settore della valigeria, alla realizzazione di un esclusivo trolley da cabina

Dalla perfetta fusione di tecnologia all’avanguardia, design contemporaneo e impeccabile artigianato italiano nasce Rimowa X Fendi. Si tratta di un trolley moderno ed elegante: è infatti realizzato in alluminio ultraleggero e con dettagli che richiamano l’heritage Fendi.

Le dimensioni da cabina, l’innovativo sistema Multiwheel e il Flex Divider per organizzare il contenuto rendono il trolley Rimowa X Fendi una scelta sofisticata ed estremamente pratica per i frequent flyer. È disponibile in due tonalità, sia in argento che in nero, ed è caratterizzato da una linea elegante e disinvolta da portare ovunque.

Rimowa X Fendi, il trolley extralusso

Rimowa X Fendi, il Cabin size trolley

Questo trolley fa parte di un progetto speciale di collaborazione tra Fendi e Rimowa, due aziende leader nei rispettivi settori, accomunate dall’eccellenza e dall’expertise italiano e tedesco.

Rimowa X Fendi, il trolley extralusso

La valigia Cabin Size a quattro ruote è realizzata alluminio estremamente leggero con finitura nera, rifinita con motivo FF e dettagli in cuoio romano nero, in omaggio all’heritage Fendi. Ha poi un badge portanome personalizzabile. È dotato di due maniglie, manico telescopico, doppia chiusura con combinazione. Lo scomparto interno forderato in tessuto con motivo FF presenta un divisorio con una tasca con zip e nastri regolabili .

Il trolley è disponibile per un periodo di tempo limitato esclusivamente su fendi.com, prima del lancio globale a settembre 2021.

Articoli correlati

Persol X La Casa de Papel, la capsule di occhiali ispirata al Professore

Redazione Moda

Gwyneth Paltrow dopo l’addio al cinema lancia la sua nuova linea di gioielli

Redazione

Barts, la collezione Beachwear Estate 2020 ispirata al mare di Cuba e alle spiagge di Bali

Redazione

Lascia un commento