Wondernet Magazine
Tendenze moda

In spiaggia o in città, gli outfit estivi delle Vip a cui ispirarsi per agosto

Estate 2021, i migliori outfit da copiare alle Vip
Siamo in piena estate, nel periodo delle vacanze: è tempo di sfoggiare i pezzi forti del nostro guardaroba. Per chi fosse a corto di idee, ecco i migliori outfit da copiare alle Vip.

D’estate in spiaggia o in montagna, in città o in mezzo ai prati, ma sempre con l’outfit giusto. Per non sfigurare è importante curare ogni dettaglio, che sia una collana, un bracciale oppure un top nella giusta tonalità.

Per chi è in cerca di ispirazione per gli outfit di questa estate 2021, diamo un’occhiata a quelli sfoggiati da alcune star come J.Lo e da trendsetter come Olivia Palermo. Lasciamo a loro il duro lavoro di scegliere l’outfit perfetto per ogni occasione, e prendiamo appunti pronte a ricrearli!

Estate 2021, l’outfit da spiaggia

Tra i copricostume di tendenza per l’estate 2021, un must have è l’abito bianco in pizzo Sangallo o in crochet, corto o lungo: un outfit sensuale e molto femminile, ottimo anche per un pranzo veloce in riva al mare. Come Olivia Palermo, si può abbinare ad una It Bag da spiaggia di qualsiasi colore.

Estate 2021, i migliori outfit da copiare alle Vip

Se si vuole puntare ad un outfit più colorato e fresco e adattissimo all’estate, come non imitare l’amatissima star J.Lo? Un copri costume caftano è ideale per qualsiasi età, dalle ragazze alle donne più mature. Ci si può sbizzarrire tra colori e fantasie, non ci sono mezze misure per un caftano di tendenza. Leopardati, con fiori, colori a contrasto, a mezze maniche o a manica lunga, le opzioni sono veramente tante.

Estate 2021, i migliori outfit da copiare alle Vip

Jeans: la democrazia della moda

Il nostro amato denim, il tessuto dei blue jeans sempre presenti nei guardaroba di ogni fascia d’età: un capo intramontabile e mai fuori moda. «I jeans rappresentano la democrazia della moda», ha detto Giorgio Armani. La gonna in jeans è la più classica alternativa a qualsiasi tipo di pantalone in denim. Sempre bella e mai fuori luogo, ne esistono di diverse forme e stili. Hailey Bieber ha scelto per uno dei suoi look una gonna firmata Adidas, coordinata alla giacca, un modello mini a portafoglio con le leggendarie tre strisce bianche. Abbinate con una sneaker oppure con un sandalo, la gonna in jeans è un outfit perfetto in estate, in ogni situazione e ambiente. Un must have per le passeggiate d’agosto in città!

Estate 2021, i migliori outfit da copiare alle Vip

Un look da sirenetta per fare aperitivo

Il profumo di mare dentro il guardaroba: pesci, conchiglie e coralli sul corpo. Versace con la sua collezione Estate 2021 ha lanciato una tendenza tutta da copiare. Dai costumi agli abiti, dai gioielli alle scarpe, come non sentirsi sempre in vacanza?

Estate 2021, i migliori outfit da copiare alle Vip

Emily Ratajkowski per un aperitivo a bordo piscina indossa un abito midi aderente, color blu marino ricamato di lustrini sgargianti che richiamano le figure delle stelle marine, con uno scollo a balconcino rivestito interamente di pietre, perline e strass.

Articoli correlati

Moda: i trend del 2023, dall’abito trasparente alle gonne denim

Chiara Sorice

Orange is the new black: l’arancione domina la moda Autunno/Inverno 2020

Redazione Moda

Abito sopra i pantaloni: nel 2023 torna la moda anni Duemila

Chiara Sorice

Lascia un commento