Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Ferragni, i look per il viaggio di lavoro (e vacanza) ad Atene

Chiara Ferragni è volata in Grecia con la sua famiglia per un impegno lavorativo, e ne ha approfittato anche per godersi una breve vacanza.  L’imprenditrice ha condiviso su Instagram degli scatti che la ritraggono in vari momenti del viaggio, mostrando alcuni dei suoi look.

Due giorni fa, Chiara Ferragni è volata da Milano ad Atene per partecipare all’evento di lancio, in Grecia, di Nespresso X Chiara Ferragni. Nelle sue pause di riposo dal lavoro, l’imprenditrice ne ha approfittato per prendere un po’ di sole e godersi dei momenti di relax insieme alla sua famiglia.

Come al solito, Chiara ha condiviso le foto di alcuni suoi look. Per l’evento di Nespresso ha sfoggiato un total look Etro. E al mare, dopo i bikini che l’influencer ha indossato nei suoi fine settimana in Italia, questa volta ne ha scelto uno dalla tonalità rosa pastello.

Chiara Ferragni in Etro

Insieme con la Nespresso, Chiara di recente ha lanciato la sua linea di capsule ed ora è in giro per il mondo per sponsorizzare la collaborazione. Per partecipare all’evento Nespresso X Chiara Ferragni, l’influencer ha optato per un total look Etro. Ha indossato infatti una splendida camicia annodata in vita, con stampa paisley a motivi floreali, in un verde acqua marina che ne rifinisce il fiocco. L’ha abbinata ad un paio di pantaloni bianchi a vita alta con pinces e con cintura che riprende il motivo della camicia. Ai piedi, un paio di sandali azzurri. Un look marino nei colori della Grecia!

Chiara Ferragni, il bikini rosa pastello

Il viaggio in Grecia in compagnia di Fedez, dei loro due figli e di alcuni amici, è servito anche a concedersi un po’ di meritato relax. Anche al mare e in piscina, l’imprenditrice digitale non ha rinunciato allo stile e ha sfoggiato un look balneare più glamour che mai.

L’influencer ha indossato il bikini Portofino di Calzedonia, composto da un reggiseno push-up leggermente imbottito. Ha abbinato poi uno slip con chiusura a fiocco sui fianchi per regolare la vestibilità. Un romantico tessuto sangallo sui toni del rosa pastello, caratterizzato da una stampa floreale. Ma il dettaglio super trendy di questo look è senza dubbio la manicure rosa, abbinata al bikini, e l’acconciatura: delle treccine che le vanno ad incorniciare il viso.

 

 

 

Articoli correlati

Rihanna seducente a New York con un abito Vacquera

Redazione

Jova Beach Party, i costumi da pirata disegnati per Jovanotti da Maria Grazia Chiuri di Dior

Redazione Moda

Belén Rodriguez, il look firmato Ermanno Scervino per l’ultima puntata de “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento