Wondernet Magazine
Cinema

Taylor Swift nel cast di “Canterbury Glass”, con Margot Robbie, Christian Bale e Robert De Niro

Taylor Swift in un nuovo film con Margot Robbie e Christian Bale
Taylor Swift prenderà parte al cast del nuovo film di David. O Russel del film “Canterbury Glass”, con Margot Robbie e Christian Bale.

Taylor Swift è entrata a far parte del cast del film “Canterbury Glass”, diretto da David O. Russell. La cantante torna in veste di attrice e affiancherà importanti attori come Christian Bale, Margot Robbie, Rami Malek e Robert De Niro.

Taylor Swift nel nuovo film di David. O Russel

Taylor Swift, con 40 milioni di album e 130 milioni di singoli in digitale, è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. La giovane si è fatta strada anche nel mondo della recitazione, prendendo parte a film e serie tv. Ha conquistato poi numerosi traguardi e riconoscimenti, tra cui il Global Icon ai Brit Awards.

Taylor Swift in un nuovo film con Margot Robbie e Christian Bale

La sua carriera sembra inarrestabile, infatti Taylor Swift sta per tornare sul grande schermo con il nuovo film di David. O Russel, “Canterbury Glass”.

Il cast del film

Il film sarà una commedia americana in costume, ambientata negli anni ’30, che vedrà al centro della storia il rapporto lavorativo tra un avvocato ed un medico. Protagonista del film è Christian Bale, e al suo fianco figura un cast stellare: Robert De Niro, Margot Robbie, Rami Malek, Zoe Saldana, John David Washington, Michael Shannon, Timothy Olyphant e Anya Taylor-Joy.

Il film sarà prodotto da New Regency e vedrà O. Russell nuovamente alla regia dopo l’ultima esperienza con “Joy”, film con Jennifer Lawrence uscito nel nel 2015. L’uscita del film è prevista entro la fine di quest’anno.

 

Articoli correlati

“Strappare lungo i bordi”: alla Festa del Cinema Roma il nuovo film di Zerocalcare

Alessia de Antoniis

Carlo Verdone, al Festival di Benevento l’omaggio al Maestro Ennio Morricone

Anna Chiara Delle Donne

Festa del Cinema di Roma 2020, le prime anticipazioni della 15ma edizione

Redazione

1 comment

6 donne instagrammer contro l'abilismo che hanno molto da insegnare 8 Gennaio 2022 at 12:03

[…] New York le tendenze 2022 con una passerella inclusiva che ha visto sfilare la top Irina Shayk e Taylor Swift ma anche la super curvy Precius Lee e Aaron Rose Philip, la modella paraplegica con la pelle nera, […]

Lascia un commento