Wondernet Magazine
MODA Moda Bambini

Il tie-dye di Prénatal colora l’Estate 2020 con sfumature vitaminiche

Il tie-dye fa da trait d’union nella collezione Primavera Estate 2020 di Prénatal, donando ai capi effetti unici. 

Prénatal propone una serie di coloratissimi capi tie-dye per i neonati e i bambini fino a 8 anni. Nata con la cultura hippie degli anni ’60, la coloratissima tecnica tie-dye è uno dei trend di questa Primavera Estate 2020. Il termine significa letteralmente “pittura a nodi”. Questo tipo di colorazione si può ottenere anche in casa, legando il tessuto a matassa e immergendolo nel colore. In questo modo il pigmento arriva al tessuto in modo non uniforme, alcune zone restano del colore originario. Il risultato sono capi coloratissimi, con disegni irregolari, grandi e di grande impatto.

Tie-dye Prénatal

Nella collezione Prénatal Primavera Estate 2020, questa tecnica che presenta proposte dai tratti più decisi con una palette multicolor, alternata a sfumature bicolor più minimal. 

Spiccano così i tenerissimi pagliaccetti abbinati ai bavaglini del newborn (0-9 mesi), i praticissimi short o la salopette a fantasia rainbow della kid girl (3-8 anni). 

Sfumature che colorano i costumi e i completi a tema surfing o le felpe di tendenza, come quella con cappuccio in degradé bianco-celeste. 

Giochi di colore che tingono anche le gettonatissime capsule a licenza (dalle LOL a Disney), per dare ad ogni outfit un tocco di allegra spensieratezza. 

E per un perfetto look mini me, il top nei colori acquarellati dell’arcobaleno disponibile per la kid girl e per la mamma. 

Articoli correlati

Oltre rilancia la stampa Toile de Jouy, uno dei tessuti più amati dalla regina Maria Antonietta

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021 con Stacy Martin

Redazione Moda

Dior, Robert Pattinson volto della campagna uomo Primavera 2023

Redazione Moda

Lascia un commento