Wondernet Magazine
Serie TV

Summertime: Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che Summertime, la serie originale italiana prodotta da Cattleya tornerà per una seconda stagione.

“Summertime” è pronto per una nuova ed inedita stagione. Ad annunciarlo è la piattaforma di Netflix. La serie che ha debuttato con un grande consenso di pubblico e critica, è pronta per nuove storie e nuovi episodi. La seconda stagione riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission.

Confermato il cast principale che ha conquistato il cuore dei fan nella prima stagione. Nella seconda stagione troveremo la bella Summer , interpretata dalla giovane attrice Coco Rebecca Edogamhe e il motociclista Ale, che ha il volto dell’attore Ludovico Tersigni. Al loro fianco, ci saranno ancora una volta Dario, interpretato da Andrea Lattanzi e Sofia, l’affascinante Amanda Campana. Inoltre troveremo anche Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe. Nei ruoli adulti, sono confermati gli attori Thony e Mario Sgueglia.

Non mancheranno le novità anche dietro la macchina da presa: la regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

Il cast della serie ha da subito ricevuto un grande apprezzamento dai fan sui social. Gli attori della serie sono seguitissimi e hanno raggiunto su Instagram un numero elevatissimo di followers. L’attrice Coco Rebecca Edogamhe, per esempio, ha raggiunto in pochissimi giorni più di 136 mila seguaci. Mentre Amanda Campana è arrivata a ben 194 mila seguaci.

Articoli correlati

“Euphoria 2”, il trailer ufficiale della serie cult con Zendaya in onda dal 10 gennaio

Redazione

“Servant of the People” su La7, il presidente Zelensky doppiato da Luca Bizzarri

Redazione

“Non mi lasciare”, la serie thriller con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum

Alessia de Antoniis

Lascia un commento