Wondernet Magazine
MODA

Intimissimi punta di nuovo su Irina Shayk per la campagna della nuova linea Invisible Touch

Irina Shayk è la testimonial della Invisible Touch, la nuova capsule in tulle di Intimissimi.  Il brand si prepara ad accogliere le sue clienti con straordinarie novità e per loro ha pensato a modelli e tessuti inediti.

Intimissimi sceglie come tessuto protagonista della stagione estiva il nuovo tulle di microfibra, leggero e impalpabile, come una carezza sulla pelle.

Attraverso l’obbiettivo di Rowan Papier, l’affascinante Irina Shayk, è la testimonial della capsule. La modella è ormai da diverse stagioni  testimonial del celebre marchio italiano di lingerie.

Il brand, famoso in tutto il mondo, ha creato il reggiseno Sveva in tulle, tessuto utilizzato anche sui nuovi slip con fianchetto. All’interno della nuova capsule Invisible Touch è introdotta una nuova fibra, un leggerissimo tulle di microfibra perfetto per l’estate. La fibra è soffice al tatto, delicata sulla pelle, e ha una finitura quasi invisibile. Il tessuto, nella sua semplicità, è pensato per i gusti più discreti e raffinati.

Questo nuovo tulle è stato utilizzato per dar vita alla nuova linea Invisible Touch, comprensiva di reggiseni, slip, culotte e body così leggeri da risultare perfetti da indossare sotto gli abiti. Il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto rappresentano un grande ritorno all’interno della collezione.

Il nuovo bra è un balconcino con coppa pre-formata, con un ferretto avvolgente per un sostegno ottimale. Sullo scollo presenta una lavorazione del tessuto differente, che crea un bordo dall’aspetto lucido che ricorda la seta.  Questa lavorazione ha la funzione di contenere lo scollo come un elastico ma senza segnare. Le spalline sono in tessuto e a tutta regolazione. Vengono realizzate con una nuova tecnologia che conferisce tenuta e sostegno, mantenendo un aspetto leggero. Lo slip, anch’esso in tulle di microfibra, è realizzato a taglio vivo e con fianchetti progettati proprio come le spalline del reggiseno, così impalpabile da non sentirlo sulla pelle.

Articoli correlati

Bottega Veneta, il lusso discreto nella campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Iceberg: la collezione Uomo Autunno-Inverno 2020 alla Milano Fashion Week [PHOTO GALLERY]

Redazione Moda

Punkt, la collezione Resort 2020 di Salar Milano: bags dall’estetica anni ’60 esaltate da un’anima punk

Redazione Moda

Lascia un commento