Wondernet Magazine
Skin care

“Wow!”, la nuova linea biologica de La Saponaria per il contorno occhi, ciglia e sopracciglia

Lo sguardo è uno dei dettagli più importanti. Per questo il brand bio La Saponaria ha creato una linea dedicata al contorno occhi, alle ciglia e alle sopracciglia.

Oltre a curare il contorno occhi, bisogna pensare alla bellezza delle ciglia e delle sopracciglia. La Saponaria ha pensato ad una linea ad hoc, una collezione pensata per chi vuole prendersi cura del proprio sguardo con pochi e semplici gesti.

 Due sono le novità proposte dalla linea “Wow!”  per lo sguardo femminile: una crema contorno occhi 3 in 1 e il siero rinforzante ciglia e sopracciglia.

La crema contorno occhi 3 in 1 ha un mix portentoso di attivi naturali per donare una sferzata di energia ad ogni sguardo. Contiene caffeina naturale utile per stimolare il microcircolo e alleviare borse e stanchezza, Fitoretinolo, Acido Ialuronico e Argan che aiutano a contrastare i segni del tempo e distendere i tratti. L’argilla Bentonite, insieme ad Hamamelis e Rosa Damascena contribuiscono a lenire e tonificare.

Il potente fitocomplesso di Gelsomino e Biancospino contrasta rughe ed occhiaie.
La crema va applicata mattina e sera, dopo detersione e idratazione,  picchiettando delicatamente il prodotto con i polpastrelli fino a completo assorbimento.

Il siero rinforzante ciglia e sopracciglia vanta un prezioso mix di oli e vitamine che ti aiuterà a rinforzare e ad idratare le ciglia e sopracciglia, rendendole più sane, forti e…chilometriche! Grazie ai suoi meravigliosi ingredienti come gli oli biologici di ricino, argan, jojoba e mandorle dolci, dalle famose proprietà ristrutturanti e filmanti, nutre e rigenera donando forza e vitalità. Sulle ciglia il siero va applicato la sera con l’apposito scovolino. Sulle sopracciglia può essere applicato anche durante il giorno per dare forma e pettinarle.

 

 

 

Articoli correlati

Il siero di latte italiano, il prezioso ingrediente alla base dei prodotti Serum Lab

Redazione

Microbioma, nuove tecnologie e bellezza green: i beauty trend del 2020

Redazione

Shiseido, Anne Hathaway nuova global ambassador della linea Vital Perfection

Paola Pulvirenti

Lascia un commento