Wondernet Magazine
Skin care

“Wow!”, la nuova linea biologica de La Saponaria per il contorno occhi, ciglia e sopracciglia

Lo sguardo è uno dei dettagli più importanti. Per questo il brand bio La Saponaria ha creato una linea dedicata al contorno occhi, alle ciglia e alle sopracciglia.

Oltre a curare il contorno occhi, bisogna pensare alla bellezza delle ciglia e delle sopracciglia. La Saponaria ha pensato ad una linea ad hoc, una collezione pensata per chi vuole prendersi cura del proprio sguardo con pochi e semplici gesti.

 Due sono le novità proposte dalla linea “Wow!”  per lo sguardo femminile: una crema contorno occhi 3 in 1 e il siero rinforzante ciglia e sopracciglia.

La crema contorno occhi 3 in 1 ha un mix portentoso di attivi naturali per donare una sferzata di energia ad ogni sguardo. Contiene caffeina naturale utile per stimolare il microcircolo e alleviare borse e stanchezza, Fitoretinolo, Acido Ialuronico e Argan che aiutano a contrastare i segni del tempo e distendere i tratti. L’argilla Bentonite, insieme ad Hamamelis e Rosa Damascena contribuiscono a lenire e tonificare.

Il potente fitocomplesso di Gelsomino e Biancospino contrasta rughe ed occhiaie.
La crema va applicata mattina e sera, dopo detersione e idratazione,  picchiettando delicatamente il prodotto con i polpastrelli fino a completo assorbimento.

Il siero rinforzante ciglia e sopracciglia vanta un prezioso mix di oli e vitamine che ti aiuterà a rinforzare e ad idratare le ciglia e sopracciglia, rendendole più sane, forti e…chilometriche! Grazie ai suoi meravigliosi ingredienti come gli oli biologici di ricino, argan, jojoba e mandorle dolci, dalle famose proprietà ristrutturanti e filmanti, nutre e rigenera donando forza e vitalità. Sulle ciglia il siero va applicato la sera con l’apposito scovolino. Sulle sopracciglia può essere applicato anche durante il giorno per dare forma e pettinarle.

 

 

 

Articoli correlati

Olio di oliva: 10 ricette di bellezza per viso, corpo e capelli

Redazione Beauty

Guess, Ignazio Moser volto dei nuovi prodotti corpo nella campagna con Cecilia Rodriguez

Paola Pulvirenti

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Redazione Beauty

Lascia un commento