Wondernet Magazine
Televisione

Da stasera a mercoledì 12 febbraio, 4 thriller in prima visione su Rai4

Quattro serate nel segno del thriller, con quattro film in prima visione assoluta su Rai4. Da questa sera a mercoledì 12 febbraio alle 21:15 ogni sera un film dove il genere viene declinato in diverse sfumature, dall’azione all’horror al poliziesco.

Rai4 dedica quattro grandi serata al genere thriller. Il primo appuntamento è per questa sera, domenica 9 febbraio, con “Daughter of the Wolf-La figlia del lupo”. La storia ha per protagonista una soldatessa, interpretata dalla campionessa di arti marziali miste Gina Carano. Tornando a casa dopo una missione in Medio Oriente, la donna scopre che suo figlio è stato rapito da una gang di malviventi. La protagonista dovrà sopravvivere a una tormenta di neve convivendo l’esperienza proprio con uno dei rapitori.

thriller

Lunedì 10 febbraio è la volta del thriller dalle atmosfere horror “Summer of 84”,  diretto dal terzetto già autore del film cult “Turbo Kid”: Anouk Whissell, François Simard e Yoann-Karl Whissell che si sono qui ispirati al cinema anni Ottanta di Spielberg e Carpenter con un gruppo di teenager a caccia di un serial killer.

thriller

Martedì 11 febbraio si prosegue con “L’angelo del crimine”, diretto da Luis Ortega e prodotto dai fratelli Almodovar, che racconta l’iniziazione criminale del più celebre serial killer argentino, il giovanissimo Carlos Puch, autore di 11 omicidi.

thriller

Mercoledì 12 febbraio infine va in onda “Omicidio al Cairo” di Tarik Saleh, ospitato nel ciclo poliziesco Good Cop, Bad Cop, è un noir di produzione svedese. Il film è ambientato nei giorni della Primavera Araba. Durante le rivolte, un ufficiale di polizia corrotto indaga su un caso di omicidio la cui vittima è una celebre cantante.

thriller

Articoli correlati

Giornata contro la violenza sulle donne, su Rai Tre il Camomilla Award 2023

Redazione

Sara Manfuso abbandona il GF Vip 7: possibile ritorno di Marco Bellavia

Redazione

Sanremo, la Rai riconferma Amadeus per le edizioni 2023 e 2024

Redazione

Lascia un commento