Iuman, nuovo naming di Intimissimi Uomo, è tornato a vestire il Giro d’Italia, annunciando la sponsorizzazione della Maglia Rosa, regina della competizione!
Iuman è il nuovo nome di Intimissimi Uomo. Il leader nel settore dell’underwear maschile torna dunque con grande orgoglio a vestire il Giro d’Italia. Annunciando la sponsorizzazione della Maglia Rosa, regina della competizione. Il brand, parte del Gruppo Oniverse, dopo la passata pluriennale sponsorizzazione della Maglia Bianca, conferma e consolida il legame con il Giro. Un evento che promuove l’Italia, l’unione e lo sport, per un mese di competizione indimenticabile.
All’evento di presentazione, che si è tenuto presso lo Store Iuman – Intimissimi Uomo nel cuore di Verona, hanno partecipato Matteo Veronesi, Membro del Board Oniverse; Alessandro Soave, General Manager Iuman; Paolo Bellino, Amministratore Delegato di RCS Sports & Events. Ma anche Damiano Cunego, veronese doc, e vincitore del Giro d’Italia 2004 oltre ai rappresentanti delle istituzioni, degli sponsor e dei media.
La Maglia Rosa Iuman
Disegnata e prodotta da Castelli, la Maglia Rosa del Giro d’Italia 2025 avrà una esclusiva texture con il mappamondo che trasmetterà in modo contemporaneo e moderno il concetto di internazionalità.
Il Giro d’Italia è stato riconosciuto nel 2024 come Ambasciatore del Made in Italy nel mondo dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e per celebrare questo importantissimo traguardo la Maglia Rosa, così come le altre 3 maglie leader, quest’anno è stata pensata per dare seguito allo sviluppo a livello mondiale del brand Damiano Cunego ha concluso: “La Maglia Rosa è qualcosa che ti entra dentro. È la maglia che ogni corridore sogna, quella che cambia la tua carriera e il modo in cui vivi il ciclismo. Essere qui a Verona, la mia città, per celebrare il lancio della versione 2025 è davvero emozionante. Ogni volta che la vedo provo le stesse emozioni di quando l’ho indossata.”