Wondernet Magazine
Underwear

Sloggi, zero limiti nello spettacolo di danza della nuova campagna FW24

Sloggi campagna FW24
La nuova campagna Sloggi FW24 punta sullo spettacolo di danza tv più comodo di sempre e svela l’underwear che consente di ballare e vivere con zero limiti!

Sloggi, innovativo brand di bodywear e underwear che ha fatto del comfort il suo tratto distintivo, ha annunciato il lancio della sua nuova campagna globale FW24. Ovvero “Zero Limits with sloggi Zero Feel”. La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato. E ha come protagoniste famose ballerine di freestyle che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni Sloggi Zero Feel e Sloggi Zero Feel Bliss.

Sloggi, lo spettacolo di danza nella campagna FW24

Dunque il mondo creativo di uno spettacolo di danza televisivo immaginario, dove il comfort è per tutti, rappresenta la massima libertà. Quale? Indossare underwear e bodywear firmati dal marchio incredibilmente comodi. “I corpi Sloggi hanno più che mai bisogno di comfort e dalla nostra ricerca emerge che il nostro pubblico giovane di spirito ama muovere il proprio corpo per affrontare meglio il mondo”, ha dichiarato Nick Tacchi, Global Head of Marketing and Consumer Engagement di Sloggi.

Sloggi, la campagna FW24

La campagna FW24 Zero Limits with Sloggi Zero Feel è parte di un’esplorazione del mondo dell’intrattenimento  tv, iniziata con la campagna SS24 che puntava sulla sicurezza che si prova quando ci si sente a proprio agio. Questa campagna è presentata nei mercati europei e asiatici e ha come protagoniste un gruppo di ballerine di breakdance e streetdance.

Ballerine che si muovono senza restrizioni, indossando i prodotti delle nuove collezioni Zero Feel e Zero Feel Bliss. Il lancio della campagna avviene nei periodi di punta delle vendite di settembre e ottobre. La nuova linea Zero Feel e la nuovissima serie Zero Feel Bliss sono un’evoluzione della linea base Zero Feel, con una tecnologia del comfort migliorata per cui niente può impedire di godere il comfort emotivo e fisico che deriva dal movimento. La campagna trasmette immagini e sensazioni gioiose e stimolanti, con tocchi di colori vivaci che attirano l’attenzione nelle strade più trafficate, donando una sferzata di energia.

Articoli correlati

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile Be The Change per Tezenis

Paola Pulvirenti

Victoria’s Secret, nella Holiday 2021 Bella Hadid e altre supermodelle

Redazione Moda

Calvin Klein abbraccia la sensualità nella campagna underwear SS23 con Kendall Jenner e Jennie

Redazione

Lascia un commento