Wondernet Magazine
MODA

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24 nei colori vibranti della primavera

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24
Pierre Mantoux ha svelato la collezione Velia SS24 che si ispira alla freschezza ed ai vibranti colori della primavera. Dodici i modelli fashion e unisex!

Pierre Mantoux presenta la collezione Velia SS24, una collezione unisex che si ispira alla freschezza ed ai vibranti colori che caratterizzano la meravigliosa stagione calda. Dodici i modelli fashion che manifestano i valori di serenità e libertà di espressione, una proposta dal numeroso ventaglio di scelte, che consente ad
ogni donna di esprimere la propria personalità in modo unico ed affascinante. I modelli in lurex, disponibili in audaci tonalità di bluette, fucsia e verde, sono autentici illuminatori di stile.

All’interno di questa linea vengono presentati due modelli con stampa multicolor che sfoggia cromie vivaci e prorompenti. Sia che si tratti di collant, gambaletti o calzini, i modelli in lurex trasformano ogni outfit in un’opera d’arte, incantando gli occhi di chi li ammira. I modelli a rete invece, dal design irriverente, sono anch’essi disponibili in una gamma di colori vasta, che grazie alla loro esuberanza, aggiungono grinta e carattere a qualsiasi look.

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24

Velia SS24 di Pierre Mantoux

Non può mancare inoltre la selezione in cotone del brand, intramontabile nel suo appeal classico. Presentati nelle nuance più tradizionali come denim, nude ed nero, questi capi offrono un’eleganza timeless. Alcuni dettagli arricchiscono la proposta, come l’effetto crochet che aggiunge un tocco di raffinatezza, la lavorazione a filo pesca che dona un effetto di trasparenza sottile o il delicato bouquet di fiori in cotone jacquard che rende il tutto più romantico.

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24

A distinguersi è il modello Rudolf, calzino impreziosito da disegni matelassé per un effetto spugna, conferendo un guizzo di originalità e agio unico nel suo genere. Immancabili poi le stampe iconiche come l’animalier rettile in tonalità acqua, fucsia e nudo.

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24

La novità? Il calzino Fred, impreziosito da ricami raffinati raffiguranti tartarughe. Un omaggio alla sostenibilità che il marchio si impegna a promuovere. Le tartarughe simboleggiano infatti la connessione con la natura e l’attenzione all’ambiente.

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24

Articoli correlati

La collezione The North Face X Gucci debutta su Pokémon Go

Redazione Moda

Giulia Stabile volto della campagna “Rainbow Runaway” di Max&Co.

Redazione Moda

Carla G, l’opening party del flagship store di Roma con tante ospiti Vip

Redazione Moda

Lascia un commento