Wondernet Magazine
Musica

Achille Lauro torna sul palco con due eventi unici: special guest Boss Doms

Achille Lauro nel 2024 si prepara a stupire ancora una volta il suo pubblico. Sarà protagonista di due imperdibili eventi dal vivo, uno a Milano e uno a Roma. Special guest Boss Doms

Dopo il successo del docufilm “Ragazzi Madre – L’Iliade”, disponibile su Prime Video, Achille Lauro ha appena annunciato per il 2024 due live con special guest Boss Doms. Due eventi per celebrare la sua carriera e gli album che lo hanno reso una figura di spicco nella scena musicale.

Il docufilm “Ragazzi Madre – L’Iliade” ha svelato i retroscena del percorso artistico di Achille Lauro, offrendo uno sguardo intimo sui suoi primi dieci anni di carriera. Ora, l’artista si prepara a portare quest’esperienza al pubblico in modo ancora più coinvolgente con due spettacoli dal vivo straordinari. Il primo si terrà il 4 ottobre 2024 al Forum di Milano. La seconda data invece è quella del 7 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma.

Achille Lauro, il live di “Ragazzi Madre – L’Iliade”

Reduce dal trionfo del singolo “Stupidi Ragazzi” (Elektra Records / Warner Music Italy), Achille Lauro dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica. Il brano, caratterizzato da sonorità avanguardiste che fondono la pop music con basi urban, si è rapidamente posizionato in cima alle classifiche, confermando la capacità dell’artista di rompere gli schemi e spaziare tra generi musicali diversi.

Achille Lauro, due live a Milano e Roma nel 2024: le date

Da icona trap a star senza confini

Achille Lauro ha tracciato un percorso musicale unico, trasformandosi da icona trap a una star senza confini. Il suo stile spregiudicato e la capacità di smantellare ogni stereotipo lo rendono un artista autentico e innovativo. Con questi due imperdibili show in programma per l’autunno 2024, Achille Lauro si prepara a riabbracciare il pubblico che ha sempre continuato a sostenerlo nel corso della sua carriera.

Achille Lauro, due live a Milano e Roma nel 2024: le date

Achille Lauro Live 2024: i biglietti

Gli appassionati di Achille Lauro possono già assicurarsi un posto per questi straordinari eventi dal vivo. Da oggi i biglietti sono in prevendita sul sito di Ticketone e presso i punti vendita autorizzati. L’organizzazione e la produzione dei live sono curate da Friends & Partners.

Achille Lauro, due live a Milano e Roma nel 2024: le date

Con il suo stile e la sua creatività senza limiti, Achille Lauro si prepara dunque ad illuminare l’autunno del 2024 con due spettacoli che promettono emozioni straordinarie. Un ritorno trionfante sul palco, un’esperienza unica e l’inconfondibile energia di Achille Lauro renderanno questi live degli eventi da non perdere per gli amanti della musica!

Articoli correlati

I Måneskin a settembre ritornano in TV sulla Rai: ecco dove li vedremo

Redazione

Bryan Adams torna con il nuovo album “So happy it hurts” e con un tour anche in Italia

Redazione

Il Volo festeggia i 10 anni di carriera con l’album “10 Years” e due concerti a Verona e Taormina

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento