Wondernet Magazine
MODA

Victoria’s Secret celebra il Natale con un tocco di rosa e solidarietà

Victoria's Secret accende l’albero di Natale in Galleria del Corso a Milano
Milano si colora di rosa grazie a Victoria’s Secret. Il famoso brand di lingerie ha donato alla città due alberi di Natale posizionati in due diverse aree del centro, Galleria del Corso e Piazza Berlinguer. Inoltre, insieme a Percassi, Victoria’s Secret continua a sostenere la Fondazione IEO-Monzino nella ricerca sul tumore al seno

Con il progetto “Celebrates Women”, Victoria’s Secret e Percassi, partner licenziatario unico del brand per l’Italia, Francia, Spagna e Portogallo, sostengono le attività della Fondazione nella ricerca sul tumore al seno. Così, a Natale 2023, la città si tinge di rosa. Victoria’s Secret infatti ha donato alla città due alberi di Natale in due diverse aree del centro, Galleria del Corso e Piazza Berlinguer.

La cerimonia di accensione dell’albero in Galleria del Corso si svolgerà domani 6 dicembre alle 18:30. Parteciperanno Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail, e un rappresentante della Fondazione IEO-Monzino.

Victoria’s Secret accende l’albero di Natale in Galleria del Corso a Milano

Il primo flagship store di Victoria’s Secret, situato nella suggestiva cornice di Galleria del Corso, ospita un imponente abete alto circa 10 metri, proveniente dalla Val Sorda. L’albero è splendidamente decorato alla base con pacchetti regalo dai toni rosso, oro e rosa. Colori richiamati anche negli addobbi e nelle luci a led che lo rendono ancora più affascinante.

Victoria's Secret accende l’albero di Natale in Galleria del Corso a Milano

Le stesse tonalità caratterizzano l’albero più piccolo, alto 4 metri, allestito in Piazza Berlinguer, all’angolo con Via Savona. La scelta di queste tonalità rosa non è casuale, ma rispecchia il progetto “Celebrates Women” di Victoria’s Secret insieme a Percassi, il partner licenziatario unico del brand per l’Italia, la Francia, la Spagna e il Portogallo.

Victoria's Secret accende l’albero di Natale in Galleria del Corso a Milano

Come ha rivelato Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail: “Siamo molto orgogliosi di contribuire a diffondere lo spirito del Natale a Milano. Abbiamo scelto Galleria del Corso e Piazza Berlinguer per omaggiare Milano. Con l’illuminazione dei due abeti, accendiamo anche un faro sulla prevenzione. Il progetto “Celebrates Women”, in collaborazione con la Fondazione IEO-Monzino ha l’obiettivo di sensibilizzare donne di tutte le età sull’importanza della prevenzione e della ricerca sul tumore al seno. Victoria’s Secret sostiene le attività della Fondazione, una risorsa preziosa e indispensabile per tener sempre viva l’attenzione nei confronti della ricerca per le donne, per un Natale all’insegna della solidarietà e della condivisione”.

“Celebrates Women”, Victoria’s Secret sostiene la Fondazione IEO-Monzino

Il Natale è il momento perfetto per condividere e donare, e Victoria’s Secret ha deciso di fare la sua parte con il progetto “Celebrates Women”. Il brand collabora da tempo con la Fondazione IEO-Monzino, impegnata nella ricerca contro il cancro al seno. Dal 30 novembre al 3 dicembre, una parte del ricavato delle vendite del negozio di Galleria del Corso è stata devoluta alla Fondazione. Inoltre, una senologa dell’IEO era presente in negozio per rispondere a tutte le domande relative alla prevenzione del cancro al seno.

Victoria's Secret accende l’albero di Natale in Galleria del Corso a Milano

Victoria’s Secret continua a essere un’icona di stile e sensualità. Il brand ha 45 negozi in Europa. Di questi, 26 in Italia e 6 nel cuore di Milano. Il più recente store milanese è stato inaugurato sabato 2 dicembre in Corso Buenos Aires. Con la sua presenza in queste prestigiose location, Victoria’s Secret contribuisce non solo a rendere speciale il periodo natalizio, ma anche a sostenere una causa così importante come la ricerca contro il cancro al seno.

Articoli correlati

Gucci, l’attrice sudcoreana Park Gyu-young è la nuova global ambassador

Redazione Moda

Valentino collabora con La Réserve des Arts al riutilizzo dei materiali della sfilata Couture

Redazione Moda

Gucci Vault, la capsule di pezzi unici creati per l’Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento