Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Elie Saab, la SS24 sfila sotto lo scintillio della luna di un party in spiaggia

Elie Saab, la SS24 sfila sotto lo scintillio della luna di un party in spiaggia
Naturalmente chic, carismatica, la donna Elie Saab SS24 sfila a Parigi in un brivido che fiorisce nello scintillio della luna di un party in spiaggia!

Elie Saab ha sfilato sotto la luna alla Parigi Fashion Week: naturalmente chic e carismatica, la donna vestita dalla maison per la SS24 è mossa da vibrazioni mediterranee, alla ricerca di un brivido che fiorisce nello splendore notturno di un party sulla spiaggia. Si muove senza sforzo tra una folla rilassata, attraverso la pista da ballo fino ai bordi scintillanti di una piscina che riflette il ready-to-wear del marchio diretto dallo stilista libanese.

Poi lo sciabordio delle onde in lontananza. E la luna che veglia sulla sfilata, astro argenteo sospeso sulla passerella del Palais de Tokyo. Elie Saab ne ha catturato tutta la luce, quei riflessi dai colori metallici che danzano sulla distesa del mare come se fosse popolato da meravigliose creature dalle scaglie variopinte.

Elie Saab SS24

Texture ariose, linee casual e silhouette semplici sono le caratteristiche dei look da giorno di Elie Saab SS24. Dai completi safari in denim di cotone, ai tailleur pantalone a gamba larga. Sorprendenti poi i colori,  cosmopolitan pink e coral spritz che aggiungono freschezza e irriverenza alla collezione.

Alla luce crepuscolare della luna la misteriosa lady sfoggia lunghi abiti estivi con la schiena scoperta caratterizzati da orli in pizzo inglese. Abiti-lingerie con merletti, strass e altre incrostazioni preziose su tessuti leggeri e trasparenti, in colori come il celeste, il rosa, il verde o il giallo. Fluidi ed eterei anche i bomber da sera in seta e le mantelle che accompagnano eleganti caftani impreziositi da grossi zaffiri tromp-l’oeil, rubini e catene di platino. Infine accessori mediterranei come zeppe in rafia, mini borse e stravaganti gioielli con pietre preziose. Presenti anche i cappelli Borsalino con vivaci sciarpe di seta multicolor.

Articoli correlati

Balenciaga, Ella Emhoff sfila per la prima collezione Couture “street” di Gvasalia

Paola Pulvirenti

Annakiki, la SS24 sfila in un ipotetico mondo futuro con capi cyber punk

Paola Pulvirenti

Stella McCartney, la FW23 celebra l’amore per i cavalli con un’esibizione equestre

Redazione Moda

Lascia un commento