Wondernet Magazine
Make-up

L’estate diventa “piccante” con il nuovo balsamo labbra al peperoncino di Harry Styles

Harry Styles lancia un nuovo balsamo labbra al peperoncino
Il beauty brand di Harry Styles Pleasing sta per lanciare Big Lip HA Moisture Balm in Pepper, un nuovo lip balm idratante e volumizzante al peperoncino. Clinicamente testato, rende le labbra più morbide, levigate, piene e carnose

Pleasing, la linea beauty genderless lanciata a fine 2021 da Harry Styles, si prepara al lancio di un nuovo prodotto: si tratta di Big Lip HA Moisture Balm in Pepper, un balsamo labbra che ha tra gli ingredienti proprio il peperoncino di origine naturale.

Il nuovo Big Lip HA Moisture Balm in Pepper di Pleasing è un trattamento idratante quotidiano per le labbra. Clinicamente testato, incolore e senza profumo, rende le labbra più morbide, levigate, piene e carnose.

Harry Styles lancia un nuovo balsamo labbra al peperoncino

Pleasing di Harry Styles, il nuovo balsamo labbra Pepper

Il prodotto non è ancora disponibile, ma visitando il sito di Pleasing si può attivare la notifica per essere avvisati quando sarà messo in vendita. Il prezzo è di 25 dollari, quindi circa 23 euro. È ricco di oli naturali, tra cui l’Olio di Jojoba e l’Olio di Cocco, burri, come il Burro di karitè, e aromi di estratti naturali di frutta e fiori per la massima idratazione. È incolore e senza profumo.

Harry Styles lancia un nuovo balsamo labbra al peperoncino

L’ingrediente extra è il peperoncino, che conferisce al balsamo per labbra un sapore deciso e dona una sensazione di formicolio “rimpolpante”. Contiene inoltre Cera d’api di origine etica, che trattiene l’umidità, protegge dalla secchezza e lenisce le labbra screpolate o irritate.

Harry Styles lancia un nuovo balsamo labbra al peperoncino

Come tutti i prodotti Pleasing, il balsamo labbra Big Lip HA Moisture Balm in Pepper è cruelty-free, senza glutine, non comedogenico, non irritante e dermatologicamente testato.

Le proprietà volumizzanti del peperoncino

Il peperoncino è noto a tavola per le sue proprietà piccanti e saporite, ma può anche avere un effetto volumizzante sulle labbra. Contiene infatti una sostanza chiamata capsaicina (o capsicina), responsabile della sensazione di calore e piccantezza quando viene consumato o applicato sulla pelle. Se applicato sulle labbra, il peperoncino può stimolare la circolazione sanguigna nella zona. Proprio questo aumento della circolazione può temporaneamente far apparire le labbra più piene e voluminose.

Se desiderate provare l’effetto volumizzante del peperoncino sulle labbra, è importante usare prodotti specifici per il trattamento labbra, come il balsamo labbra Pepper di Pleasing, ed evitare assolutamente il fai da te per evitare eventuali reazioni indesiderate, come irritazione o bruciore eccessivo.

Articoli correlati

Illuminante viso: come applicare il prodotto in stick per un makeup glowy

Valentina Turci

Blush in crema: il nuovo make up trend del 2020 per un viso radioso e naturale

Valentina Turci

4 make-up look delle celebrities da copiare se hai gli occhi verdi

Valentina Turci

Lascia un commento