Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

EA7, stile ed eleganza nella campagna della collezione Swim 2023

https://youtu.be/_vtysHX5E5s
EA7 ha svelato la campagna dell’elegante collezione Swim 2023, realizzata da Giampaolo Sgura, che abbraccia con stile l’essenza dell’estate

La campagna Swim 2023 di EA7 emana un’atmosfera spensierata e baciata dal sole. La modella tedesca Kim Riekenberg e il modello Pietro Boselli incarnano appieno la visione del marchio.

I due, già volto delle precedenti campagne 2023 del brand del gruppo Giorgio Armani specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico di alta qualità, sono fotografati su una spiaggia da Giampaolo Sgura.

EA7, la campagna Swim 2023

La campagna EA7 Swim 2023 evidenzia l’inconfondibile chimica della coppia. La 28enne supermodella tedesca è in attesa del suo primo figlio da Alessandro Hasni, anche lui modello. Pietro Boselli invece, nato nel 1988 a Negrar, in provincia di Verona, ma cresciuto a Brescia, ha debuttato a soli 6 anni, proprio in uno spot pubblicitario di Armani Junior. Lo styling della campagna Swim 2023 di EA7, che mostra una selezione di costumi da bagno sia da donna che da uomo, è di Miguel Arnau.

EA7, la campagna Swim 2023
Photo: Giampaolo Sgura©

Kim sfoggia un elegante bikini a fascia rosa adornato dal logo inconfondibile del marchio. Gli slip altrettanto vibranti completano il look, mostrando la perfetta fusione di stile e funzionalità.

In un’altra foto, Kim posa disinvolta con i lunghi capelli biondi al vento, stringendo una tavola da surf, restituendo quello spirito di avventura e libertà caratteristico della stagione estiva. Giampaolo Sgura ha realizzato anche un suggestivo ritratto in bianco e nero di Kim e Pietro, che aggiunge un tocco di eleganza senza tempo alla campagna. Kim sfoggia un elegante bikini a triangolo, mentre Pietro indossa un costume boxer con stampa.

EA7, la campagna Swim 2023
Photo: Giampaolo Sgura©

EA7 è stato creato da Giorgio Armani nel 2004 e prende il nome dalla sigla “Emporio Armani 7”, che rappresenta l’area dedicata agli sport di squadra nella collezione Emporio Armani. Il brand EA7 ha collaborato con vari atleti e squadre sportive: ha vestito più volte gli atleti della Nazionale Olimpica Italiana, e da anni veste i calciatori del Napoli Campione d’Italia 2022/2023.

 

Articoli correlati

“This is Tiffany”: la campagna con Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin dei BTS

Redazione

Chanel, l’eleganza e il glamour Art Déco nella collezione make-up per le Feste 2023

Redazione Beauty

Billie Eilish debutta nel beauty con il suo primo profumo “Eilish”

Redazione Beauty

Lascia un commento