Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Bulgari: Anne Hathaway e Zendaya nella nuova campagna di Paolo Sorrentino

Si intitola “Magnificence Never Ends” la nuova campagna Bulgari, diretta ancora una volta da Paolo Sorrentino. Protagoniste, due icone di fama mondiale, entrambe global ambassador della maison: Anne Hathaway e Zendaya.

Dopo “Unexpected Wonders”, il film della campagna Bulgari dell’anno scorso, Paolo Sorrentino torna dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo cortometraggio. Si intitola “Magnificence Never Ends”, e le protagoniste sono ancora una volta Anne Hathaway e Zendaya. Le due attrici, entrambe global ambassador Bulgari, rafforzano ulteriormente il loro legame con la maison di gioielli.

Oltre al nuovo spot diretto da Paolo Sorrentino, Anne Hathaway e Zendaya sono protagoniste di una serie di immagini catturate dal rinomato fotografo David Sims. Negli scatti, le due attrici emanano con disinvoltura tutta l’opulenza e il lusso che contraddistingue le creazioni Bulgari.

Magnificence Never Ends, Anne Hathaway e Zendaya per Bulgari
Bulgari Magnificence Never Ends. Photo: David Sims

Anne Hathaway e Zendaya in “Magnificence Never Ends”, la nuova campagna Bulgari 

La campagna invita a guardare al futuro e a scoprire nuove possibilità, immergendosi nella bellezza. Il cortometraggio diretto da Paolo Sorrentino vede le due protagoniste danzare elegantemente in ambienti glamour, adornati di fiori fluttuanti e della presenza maestosa di un pavone. Con la magia creata dalla fotografia di Sims e dalla regia di Sorrentino, combinata all’eleganza senza tempo delle creazioni di Bulgari, la campagna mette in mostra l’eterno fascino della vera magnificenza.

Magnificence Never Ends, Anne Hathaway e Zendaya per Bulgari
Bulgari Magnificence Never Ends. Photo: David Sims

Anne Hathaway per Bulgari

In “Magnificence Never Ends”, Anne Hathaway incanta con il suo fascino unico. L’attrice indossa un’elegante giacca e un top viola. L’attrice de Il diavolo veste Prada, che nel 2013 ha vinto il Golden Globe, il BAFTA e l’Oscar per la sua interpretazione di Fantine in Les Misérables, mostra la collana di Alta Gioielleria Bulgari e gli orecchini Diocleziano Garland. Anne Hathaway è l’incarnazione perfetta dell’eleganza sofisticata e dell’affascinante allure che caratterizzano i gioielli Bulgari.

Magnificence Never Ends, Anne Hathaway e Zendaya per Bulgari
Bulgari Magnificence Never Ends. Photo: David Sims

Zendaya per Bulgari

L’attrice, che a soli 24 anni ha vinto il prestigioso premio Emmy per il suo ruolo in “Euphoria”, nella campagna “Magnificence Never Ends” indossa la splendida Collana Mediterranea di Zaffiri Bulgari ed incanta con la sua bellezza magnetica. Questo pezzo, impreziosito da affascinanti gemme blu, si armonizza perfettamente con il suo elegante abito nero. Un serpente, marchio di fabbrica di Bulgari, si avvolge intorno alla collana, mentre un pendente scintillante aggiunge il tocco finale perfetto a questa creazione straordinaria.

Magnificence Never Ends, Anne Hathaway e Zendaya per Bulgari
Bulgari Magnificence Never Ends. Photo: David Sims

Zendaya, grazie al suo gusto nella scelta degli abiti e alla disinvoltura con la quale indossa ogni look, è una vera e propria icona di stile. Nel 2021 è stata premiata come Fashion Icon ai CFDA Awards.

 

 

Articoli correlati

Guillermo Mariotto: «Il mio B-Jesus è un appello a tornare a quell’umanità che si è persa» 

Alessia de Antoniis

Rouge Allure Velvet Le Lion, il nuovo rossetto in edizione limitata di Chanel

Redazione Beauty

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia 2021

Redazione

Lascia un commento