Wondernet Magazine
Luxury

Jennifer Lawrence volto della nuova campagna Longines DolceVita

Nella campagna della maison svizzera di orologeria Longines Jennifer Lawrence, brand ambassador del marchio, svela la nuova collezione di orologi DolceVita

L’attrice Jennifer Lawrence è il volto della nuova campagna della collezione di orologi Longines DolceVita. Premio Oscar nel 2013 per “Il lato positivo”, la Lawrence è sposata con l’esperto d’arte Cooke Maroney. L’anno scorso la coppia ha avuto il primo figlio Cy.

Carismatica, sofisticata e giocosa, la 32enne attrice statunitense nello spot della campagna condivide alcuni suoi pensieri sul significato di eleganza, dando voce al fascino senza tempo della collezione DolceVita. Le sue parole mettono infatti in risalto l’essenza del design raffinato dell’orologio e l’impegno di Longines per l’artigianato.

Jennifer Lawrence volto della collezione DolceVita di Longines

Jennifer Lawrence volto degli orologi Longines DolceVita

Dal 2022 Jennifer Lawrence è brand ambassador della maison svizzera di orologeria di lusso. Nelle immagini della campagna l’attrice indossa un completo nero chic ed un orologio DolceVita che le adorna il polso.

Fin dalla sua creazione, la collezione Longines DolceVita è sempre stata sinonimo dell’eleganza contemporanea della maison orologiera Longines. Ispirata alla “Dolce Vita”, è un inno alla dolcezza di vivere. Con l’interpretazione inedita dalle linee addolcite delle ultime collezioni si apre poi un nuovo capitolo della storia della collezione. Con il suo fascino senza tempo e l’estetica classica, l’orologio DolceVita completa qualsiasi outfit e occasione.

Jennifer Lawrence volto della collezione DolceVita di Longines

Articoli correlati

Giornata della Terra: l’impegno di Swarovski per la salvaguardia del Pianeta

Tiffany: tre nuove icone global ambassador per la campagna “Give me the T”

Paola Pulvirenti

Rosé delle Blackpink nuova global ambassador di Tiffany&Co.

Redazione Moda

Lascia un commento