Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Tiffany inaugura la nuova boutique a Milano con uno show esclusivo di Marco Mengoni

Marco Mengoni sul palco per l'opening della boutique Tiffany in Via Monte Napoleone a Milano
Ieri sera Tiffany ha inaugurato la sua nuova boutique in Via Monte Napoleone, nel cuore di Milano. Marco Mengoni ha emozionato gli ospiti con una performance live.

Tiffany & Co ha celebrato l’apertura della sua nuova boutique in Via Monte Napoleone, a Milano, con una serata super esclusiva che ha attirato celebrità e personalità del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura. L’evento si è svolto presso lo spazio eventi Magma, nel cuore della città.

Emma Marrone con abito in pizzo nero trasparente, occhiali da sole e gioielli
Emma Marrone all’evento per l’inaugurazione della boutique Tiffany in Via Monte Napoleone a Milano – foto: Tiffany&Co.

Ispirata al celebre flagship store di Fifth Avenue a New York, chiamato The Landmark, la nuova boutique milanese presenta un concept di design completamente rinnovato. L’obiettivo è offrire ai visitatori un’esperienza immersiva nel mondo raffinato e senza tempo di Tiffany & Co., tra eleganza contemporanea e tradizione artigianale.

Tiffany, l’esibizione di Marco Mengoni per l’opening a Milano

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto gustare cocktail d’autore, seguiti poi da un’emozionante performance live del cantautore Marco Mengoni. A chiudere l’evento, il DJ set della produttrice musicale Chloé Caillet ha animato l’atmosfera con sonorità internazionali.

Marco Mengoni con camicia e pantaloni di pelle neri e gioielli Tiffany
Marco Mengoni sì è esibito in un emozionante live per l’inagurazione della boutique Tiffany a Milano – foto: Toffany&Co.

All’evento hanno partecipato numerosi volti noti, tra cui Mikey Madison, Arón Piper, Emma Marrone, Tony Effe, Sangiovanni, Bresh, Alessandro Cattelan con Ludovica Sauer, Giuliano Calza, Pietro Terzini, Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko.

Presenti anche Artie 5ive, Diletta Leotta, Melissa Satta, Giulia Valentina e Lorenzza. Tutti gli ospiti hanno indossato alcune splendide creazioni firmate Tiffany & Co., valorizzando l’eleganza della Maison.

Il fascino di Via Monte Napoleone

Via Monte Napoleone è il cuore pulsante del Quadrilatero della moda milanese. È considerata infatti una delle strade dello shopping più esclusive al mondo, poiché ospita le boutique delle più prestigiose maison del lusso. Non a caso, l’apertura di Tiffany & Co. in questa location iconica rafforza quindi il legame tra Milano e l’alta gioielleria internazionale. La nuova boutique non rappresenta dunque solo uno spazio commerciale, ma anche un simbolo concreto dello stile e dell’eccellenza che definiscono la capitale della moda italiana.

Articoli correlati

Maison Margiela: Glenn Martens è il nuovo Direttore Creativo

Laura Saltari

Nel 2024 aprirà il Bulgari Hotel Miami Beach, il primo negli Stati Uniti

Redazione

Etro, la collezione SS24 “Nowhere” è un viaggio nell’immaginazione della moda

Clara Mancini

Lascia un commento