Ieri sera Tiffany ha inaugurato la sua nuova boutique in Via Monte Napoleone, nel cuore di Milano. Marco Mengoni ha emozionato gli ospiti con una performance live.
Tiffany & Co ha celebrato l’apertura della sua nuova boutique in Via Monte Napoleone, a Milano, con una serata super esclusiva che ha attirato celebrità e personalità del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura. L’evento si è svolto presso lo spazio eventi Magma, nel cuore della città.

Ispirata al celebre flagship store di Fifth Avenue a New York, chiamato The Landmark, la nuova boutique milanese presenta un concept di design completamente rinnovato. L’obiettivo è offrire ai visitatori un’esperienza immersiva nel mondo raffinato e senza tempo di Tiffany & Co., tra eleganza contemporanea e tradizione artigianale.
Tiffany, l’esibizione di Marco Mengoni per l’opening a Milano
Durante la serata, gli ospiti hanno potuto gustare cocktail d’autore, seguiti poi da un’emozionante performance live del cantautore Marco Mengoni. A chiudere l’evento, il DJ set della produttrice musicale Chloé Caillet ha animato l’atmosfera con sonorità internazionali.

All’evento hanno partecipato numerosi volti noti, tra cui Mikey Madison, Arón Piper, Emma Marrone, Tony Effe, Sangiovanni, Bresh, Alessandro Cattelan con Ludovica Sauer, Giuliano Calza, Pietro Terzini, Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko.
Presenti anche Artie 5ive, Diletta Leotta, Melissa Satta, Giulia Valentina e Lorenzza. Tutti gli ospiti hanno indossato alcune splendide creazioni firmate Tiffany & Co., valorizzando l’eleganza della Maison.
Il fascino di Via Monte Napoleone
Via Monte Napoleone è il cuore pulsante del Quadrilatero della moda milanese. È considerata infatti una delle strade dello shopping più esclusive al mondo, poiché ospita le boutique delle più prestigiose maison del lusso. Non a caso, l’apertura di Tiffany & Co. in questa location iconica rafforza quindi il legame tra Milano e l’alta gioielleria internazionale. La nuova boutique non rappresenta dunque solo uno spazio commerciale, ma anche un simbolo concreto dello stile e dell’eccellenza che definiscono la capitale della moda italiana.