Wondernet Magazine
MODA

Guest in Residence, la collezione di Gigi Hadid per l’Inverno 2023

Guest in Residence, la collezione di Gigi Hadid Inverno 2023
Gigi Hadid ha presentato la nuova collezione del suo marchio “Guest in Residence” per l’Inverno 2023. Si chiama “Ski Lodge” ed ha un sapore vintage, con capi ispirati all’abbigliamento da sci degli anni ’70 e ’80

A pochi mesi dal lancio del suo brand di moda “Guest in Residence“, Gigi Hadid ha svelato la nuova collezione per l’Inverno 2023 “Ski Lodge“. Una linea interamente dedicata all’abbigliamento da sci dal gusto vintage, perché ispirata alla moda degli anni ’70 e ’80.

Inoltre, la modella è la protagonista della campagna promozionale della linea insieme alla collega Yasmin Wijnaldum. La nuova collezione è già disponibile sul sito online del marchio.

“Guest in Residence”, la collezione di Gigi Hadid per l’Inverno 2023

La direzione artistica della nuova campagna è a cura di Julia Wagner. Laura Polko e Jamel Scott, invece, si sono occupati rispettivamente delle acconciature dei capelli e del trucco delle due modelle. “Ski Lodge” è la prima linea del brand ispirata agli sport invernali. Fotografate da Sean Thomas, le due modelle posano con indosso scarponi da sci e occhiali da neve.

Guest in Residence, la collezione di Gigi Hadid Inverno 2023

I capi della nuova collezione di Gigi Hadid “Ski Lodge”

I capi d’abbigliamento appartenenti alla linea “Guest in Residence” di Gigi Hadid sembrano essere già dei must per l’Inverno 2023. Uno stile cozy, chic e accogliente. Mix perfetto per chi desidera vivere una stagione all’insegna della comodità, ma senza rinunciare al glamour.

Guest in Residence, la collezione di Gigi Hadid Inverno 2023

Una linea dedicata esclusivamente alla maglieria con materiali di alta qualità 100% cashmere. Le caratteristiche della stampa sono semplici, raffinate e curate nei minimi dettagli: trame intrecciate e colori vivaci come lilla, salvia, arancio e blu.

Guest in Residence, la collezione di Gigi Hadid Inverno 2023

Nella nuova collezione possiamo trovare capi di ogni genere: da meravigliosi e caldi completi in cashmere ai cardigan, fino ad arrivare alle semplice t-shirt e felpe. Inoltre, la linea “Ski Lodge” include anche una vasta gamma di sciarpe, cappelli e passamontagna.

 

 

 

 

Articoli correlati

Serge Bloch X Petit Bateau: la capsule collection ispirata agli oceani per tutta la famiglia

Redazione

Tommy Hilfiger lancia la Tommy Factory, un progetto creativo ispirato alle opere di Andy Warhol

Redazione Moda

Dior: il fascino di Parigi attraverso gli occhi di Maria Grazia Chiuri

Redazione Moda

Lascia un commento