Wondernet Magazine
Red Carpet

Selena Gomez alla première del suo documentario “My Mind & Me”

Selena Gomez alla première del documentario "My Mind & Me"
Selena Gomez ha incantato sul red carpet della première del suo documentario “My Mind & Me”. L’attrice e cantante ha indossato un abito color magenta di Rodarte

Ieri a Los Angeles si è tenuta la première di “My Mind & Me“, il documentario di Selena Gomez sulla salute mentale.

Sul red carpet, l’attrice e cantante statunitense ha incantato tutti. È apparsa raggiante e meravigliosa in un lungo abito viola firmato Rodarte.

Selena Gomez sul red carpet indossa Rodarte

In occasione della première del suo documentario, Selena Gomez ha scelto di indossare un abito firmato Rodarte, appartenente alla collezione Autunno-Inverno 2022Un modello lungo color magenta, di seta, monospalla, impreziosito da un grande fiocco. Ai piedi ha scelto dei tacchi argentati griffati Paris Texan. Ha completato il tutto con una graziosa pochette Jimmy Choo e degli orecchini a goccia multicolore.

Selena Gomez alla première del documentario "My Mind & Me"

“My Mind & Me”, il documentario sulla vita della cantante

Inizia tutto nel 2015. Alek Keshishian sta lavorando insieme a Selena Gomez alla realizzazione del videoclip della canzone “Hands to Myself”. Il regista viene colpito dalla vulnerabilità della cantante ed insieme a lei, decidono di raccontare la sua storia.

Selena Gomez, infatti, era all’apice della sua carriera come cantante. Una situazione stressante per una giovane ragazza della sua età, che deve sottoporsi ad una vita perennemente condizionata da riflettori e gossip. Il tutto reso ancora più difficile quando le viene diagnosticato un lupus. Poco dopo è costretta a sottoporsi ad un trapianto di rene e a fare chemioterapia. Nello stesso periodo, inoltre, scopre di soffrire del disturbo bipolare.

Selena Gomez alla première del documentario "My Mind & Me"

«Per quanto sia nervosa nel pubblicare qualcosa di così personale, nel mio cuore so che ora è il momento. Spero che condividendo la mia esperienza e le mie difficoltà, aiuterò le persone a sentirsi ispirate a raccontare le proprie storie. E ad avere la speranza che le cose possano migliorare», rivela la cantante.

Tutto questo è raccontato in “My Mind & Me“, scritto, diretto e prodotto da Alek Keshishian. Il documentario di Selena Gomez sarà disponibile da domani, venerdì 4 novembrein streaming su Apple TV+.

 

Articoli correlati

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out dell’8 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Venezia 77: sul red carpet della Mostra del Cinema è il nero il colore dominante

Laura Saltari

Lascia un commento