Wondernet Magazine
Red Carpet

Emmy Awards 2021: da Anna Taylor-Joy a Emma Corrin, i look delle celebs

Ieri si è svolta una delle notti più speciali e attese dell’anno. Gli Emmy Award sono tornati dal vivo, e sul red carpet hanno sfilato meravigliosi look.

A Los Angeles, presso l’Event Deck, sul red carpet della 73sima edizione degli Emmy Awards abbiamo visto sfilare i VIP più famosi in tutto il mondo. Dopo l’edizione digital dell’anno passato, torna una delle notti più attese e stellate dell’anno, in cui le star e i loro look fanno sognare a occhi aperti.

Da Anna Taylor-Joy a Emma Corrin, da Cynthia Erivo e Catherine Zeta-Jones fino alla Fata Madrina di “Cinderella”, Billy Porter, ecco tutti i look più belli della serata.

La notte degli Emmy Awards 2021

Gli Emmy Awards 2021 sono tornati in presenza, anche se con un numero ridotto di invitati. Dopo l’edizione 2020 fatta interamente in versione digitale, la notte più attesa dell’anno è tornata in televisione in grande stile. Uno show caratterizzato da outfit audaci, look monocromo, tonalità neon e strascichi chilometrici. Tutte le tendenze Autunno/Inverno 2021-22 hanno sfilato in una notte sul red carpet a Los Angeles, presso l’Event Deck. Tutte le celebs sono passate sul red carpet, sfoggiando i loro look firmati Dior, Valentino, Prada, Louis Vuitton e molte altre griffe.

I look più belli delle celebs sul red carpet: Anya Taylor-Joy in Dior

A rubare la scena sul red carpet degli Emmy Awards 2021 è stato lo strascico chilometrico del cappotto firmato Christian Dior Couture, indossato da Anya Taylor-Joy. L’attrice de “La regina degli scacchi”, la miniserie che ha fatto incetta di premi, ha deciso di indossare un abito lungo in seta, color crema, di Maria Grazia Chiuri per Dior Couture.

 Emmy Awards 2021: tutti i look delle celebs

 

L’abito Miu Miu di Emma Corrin

Emma Corrin, attrice di “The Crown 4” dove interpreta la Principessa Diana, si è presentata con un abito firmato Miu Miu. Semplice ma originale, senza spalline color beige, il vestito aveva guanti e cuffia abbinati. La scelta del make-up è stata molto raffinata e delicata, dalla tonalità dorata. Ciò che ha lasciato il pubblico senza parole sono state le unghie: una lunga manicure a forma di stiletto color nero tenebra, che conferisce al look finale un tocco audace.

 Emmy Awards 2021: tutti i look delle celebs

Le celebs con i look più colorati

Sarah Paulson è stata l’incantatrice della serata, con il suo look rosso magnetico. L’attrice ha optato per un abito firmato Carolina Herrera della collezione Primavera/Estate 2022. La Paulson ha sfilato sul red carpet con un lungo vestito in taffetà, caratterizzato da gonfie maniche a palloncino che si armonizzano nel design dell’abito e da una profonda scollatura a “V”. Della stessa tonalità di rosso, l’attrice Mandy Moore ha optato per un lungo abito in tulle, caratterizzato da spalline sottili e una scollatura quadrata. Anche l’abito della Moore è firmato Carolina Herrera.

 Emmy Awards 2021: tutti i look delle celebs

L’attrice statunitense Kaley Cuoco ha deciso di azzardare, per una delle notti più seguite da tutto il mondo. Cuoco sul red carpet degli Emmy Awards 2021, ha indossato un lungo abito neon. Firmato Vera Wang il vestito è caratterizzato, oltre che dal colore, da un ampio spacco sul davanti e una scollatura a balconcino con spalline sottili. Anche Michaela Coel sfoggia sul red carpet degli Emmy Awards 2021 un’abbagliante look fluo, che non passa certo inosservato. L’attrice ha indossato un outfit composto da due pezzi giallo neon, una fascia caratterizzata da un grande fiocco sul dietro e una lunga gonna aderente. A rifinire il look è stata la scelta della scarpa, un decolleté della stessa tonalità neon.

 Emmy Awards 2021: tutti i look delle celebs

I look uomo più belli degli Emmy Awards 2021: Regé-Jean Page in Armani

Anche gli uomini presenti sul red carpet degli Emmy Awards 2021 hanno indossato i completi più belli ed eleganti del momento. Agli Emmy Awards 2021 abbiamo visto sfilare Bowen Yang, Leslie Odom, Trevor Noah, Jon Batiste e Regé-Jean Page. Il Duca di Hastings, in “Bridgerton” si è presentato in un elegantissimo abito da sera blu notte firmato Giorgio Armani. Caratterizzato da una giacca doppiopetto in seta jacquard con il collo sciallato, realizzata su misura per lui, una camicia da sera con bottoni a scomparsa, orologio importante e per concludere l’outfit mocassini in velluto blu.

Emmy Awards 2021: tutti i look delle celebs

Alla notte stellata era presenta anche la Fata Madrina di “Cinderella”, Billy Porter. Il quale è stato nominato come attore drammatico principale per la sua interpretazione in “Pose”, che è anche riconosciuta nella categoria delle migliori serie drammatiche. L’attore comico Seth Rogen, invece ha presentato il primo premio della serata: attrice non protagonista della commedia, Ted Lasso Hannah Waddingham. Anche Kenan Thompson ha sfilato sul red carpet degli Emmy Awards 2021. Thompson è stato nominato sia come attore comico principale che come attore comico non protagonista, rispettivamente per Kenan e Saturday Night Live.

Articoli correlati

Anna Foglietta elegantissima in Emporio Armani sul red carpet di Venezia 77

Laura Saltari

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia 2021

Redazione

Noomi Rapace a Roma sul red carpet di “Django”: all’attrice il Premio alla Carriera

Redazione

Lascia un commento