Wondernet Magazine
MODA

Boss è il partner ufficiale della gara Matterhorn Cervino Speed Opening

Boss partner ufficiale della gara Matterhorn Cervino Speed Opening
Boss ha annunciato la partnership con la gara di sci alpino Matterhorn Cervino Speed Opening che si svolgerà tra la Svizzera e l’Italia, da fine ottobre!

Boss ha annunciato la partnership con la nuova gara Matterhorn Cervino Speed Opening che si svolgerà tra Zermatt, in Svizzera, e Cervinia, in Italia, tra fine ottobre e inizio novembre. Questo super evento, ambientato in una maestosa cornice naturale, è la prima gara di sci alpino che si svolge sul famoso ghiacciaio, per un’innovativa sfida sportiva invernale che riflette lo spirito audace e pionieristico della maison.

Lo scenario con vista costante sul Cervino è assolutamente unico, così come il percorso di gara nell’area di confine italo-svizzera, che per la prima volta nella storia della Coppa del Mondo attraversa due nazioni. Ciò rappresenta senza dubbio un valore aggiunto per il calendario dei Mondiali. In particolare la gara maschile si svolgerà nel fine settimana del 29 e 30 ottobre. Invece la gara femminile è in programma dal 5 al 6 novembre.

Boss X Matterhorn Cervino Speed Opening

Il logo Boss quindi sarà presente su pettorine, bandiere, sul gazebo di partenza e su tutto il percorso di gara. Inoltre, quasi due terzi della corsa saranno visibili dall’area del traguardo, caratterizzata da un arco brandizzato dalla maison, al valico di frontiera. Boss sponsorizzerà anche gli eventi in una meravigliosa terrazza VIP sopraelevata. Qui gli ospiti esclusivi riceveranno un welcome kit unico nel suo genere contenente prodotti e accessori del brand appositamente realizzati per l’occasione.

Boss partner ufficiale della gara Matterhorn Cervino Speed Opening

Infine un elicottero, una mongolfiera e un parapendio con logo circoleranno intorno alla vetta durante lo spettacolare evento. Boss con il suo DNA sartoriale offre una gamma completa di abbigliamento casual, bodywear, accessori e athleisure. Il marchio tedesco è dunque pronto a partecipare alla spettacolare gara ad altitudine più elevata del calendario di Coppa del Mondo. Stay Tuned!

Articoli correlati

Uniqlo lancia la sua prima collezione in collaborazione con il luxury brand italiano Marni

Redazione Moda

Elisabetta Gregoraci lancia una capsule collection di t-shirt per la Primavera 2021

Redazione

Intimissimi lancia la sua prima collezione green e sostiene Treedom

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento