Wondernet Magazine
Red Carpet

Sustainable Fashion Awards 2022, i look più belli delle celebrità sul red carpet

Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet
Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione dei Sustainable Fashion Awards 2022. Scopriamo insieme i look delle celebrità sul red carpet

In chiusura della Settimana della Moda di Milano, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha assegnato ieri sera i Sustainable Fashion Awards 2022. La cerimonia di premiazione si è tenuta al Teatro alla Scala.

Un meraviglioso evento coronato da un red carpet all’insegna del glamour e della sostenibilità: scopriamo insieme i look più belli sfoggiati dalle celebrità.

Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Rossy De Palma indossa Valentino

La cerimonia di premiazione dei Sustainable Fashion Awards 2022 è stata presentata da Rossy De Palma. L’attrice spagnola ha indossato un abito della Maison Valentino a tunica in tessuto fluido con fiocco sulla schiena, abbinato ad una borsa clutch argento ad effetto trapuntato.

Cate Blanchett in Giorgio Armani

Cate Blanchett scintillante e sofisticata sul red carpet: l’attrice ha indossato un lungo abito nero di Giorgio Armani, svasato e rivestito completamente di paillettes.

Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Indya Moore in total white ai Sustainable Fashion Awards 2022

Indya Moore invece ha optato per un abito di Missoni appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023. La giovane modella ha scelto un look total white con sandali gioiello. Ad impreziosire il suo outfit dei caratteristici gioielli futuristici.

Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Isabeli Fontana in Ermanno Scervino

Isabeli Fontana ha sorpreso tutti con un mini-dress di Ermanno Scervino. Un modello seducente ed audace, monospalla, interamente di pizzo.

Sustainable Fashion Awards 2022, gli artisti italiani sul red carpet

Mahmood in Prada

Per l’evento di chiusura della Milano Fashion Week, Mahmood si è affidato a Prada. Ha indossato un elegante completo in lana grigio scuro ed ha abbinato un paio di mocassini in vernice nera ed una maglia in jersey bianca a collo alto, decorata con l’iconico triangolo del marchio.

 Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Ghali in Marni

Presente anche Ghali con un look firmati Marni. Il cantante ha indossato un completo blu in velluto, abbinato ad una maglia nera in rete trasparente. Ai piedi delle scarpe oversize della stessa tonalità dell’abito.

 Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

 

Articoli correlati

Nastri d’Argento 2021, i migliori look della serata

Redazione

David di Donatello 2021: i fashion look in & out sul red carpet dello show

Paola Pulvirenti

Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta ufficialmente insieme sul red carpet

Chiara Sorice

Lascia un commento