Wondernet Magazine
Borse e valigie

Mandarina Duck compie 45 anni e festeggia con una capsule di zaini

Mandarina Duck, la capsule di zaini per celebrare i 45 anni
Mandarina Duck ha deciso di celebrare il suo 45mo anniversario con una capsule collection di zaini unisex in limited edition dall’estetica minimal e fresca!

Mandarina Duck festeggia 45 anni! Il brand bolognese, fondato nel 1977, ha deciso di celebrare questo super anniversario con una capsule collection di zaini pensati per lui e per lei. Una capsule che rende omaggio allo storico archivio e alla capacità di innovazione del brand. Restando però sempre fedele a tutti i valori che hanno contribuito a rendere Mandarina Duck non solo un brand leader della pelletteria, ma un vero compagno di viaggio per tutte le generazioni.

Proprio come ha spiegato Giulia Nora, Marketing & Communication Manager del brand: «Mandarina Duck celebra quest’anno 45 anni che potremmo racchiudere in una sola parola: “evoluzione”. Evoluzione nei materiali, che hanno permesso al brand di essere riconosciuto come innovatore nel segmento pelletteria e valigeria. Evoluzione nei colori, osando attraverso la scelta di colori sempre pop, ma mai scontati ed evoluzione nel design».

Zaino limited edition di Mandarina Duck

Il protagonista di quest’occasione è dunque uno zaino in limited edition dall’estetica minimal e fresca.
Questo zaino pensato per tutti nasce con l’idea di accompagnare le persone durante viaggi e posti del cuore. Come ha spiegato ancora Giulia Nora: «Per festeggiare questo importante traguardo, abbiamo deciso di creare un prodotto nuovo, ma allo stesso tempo fortemente legato al nostro heritage: uno zaino dalle linee minimal e rigorose, con uno stile poliedrico perfetto per un lungo viaggio o semplicemente per il tempo libero. Desideriamo spegnere queste 45 candeline insieme ai nostri clienti, continuando ad accompagnarli con entusiasmo e dedizione verso i prossimi 45».

Il particolare tessuto che compone lo zaino è caratterizzato da un effetto used, perfetto per durare nel tempo. Inoltre presenta dettagli dell’archivio riconducibili al logo e label. L’articolo, realizzato in diverse varianti colore, sarà disponibile dal 20 settembre online e in selezionati store monomarca.

Articoli correlati

Tante Vip all’evento di Gianni Chiarini per celebrare l’empowerment femminile

Redazione Moda

Alberto Olivero, intervista al designer e fondatore del nuovo brand italiano di pelletteria di lusso

Redazione Moda

Balmain, è Cher il volto della campagna FW22 della borsa Blaze

Redazione

Lascia un commento