Wondernet Magazine
Profumi

La star di Euphoria Angus Cloud è il nuovo volto di Ralph Lauren Fragrances

Angus Cloud è il nuovo volto di Ralph Lauren Fragrances
Ralph Lauren Fragrances presenta Polo Eau de Toilette, la nuova fragranza del brand. Volto protagonista della campagna è Angus Cloud, star di Euphoria.

Angus Cloud, la star di Euphoria, è stato scelto come volto protagonista di Ralph Lauren Fragrances. Si chiama Polo Eau de Toilette la nuova fragranza del brand, ispirata all’aria fresca e all’erba verde di una partita di polo.

Polo Eau de Toilette, il nuovo profumo Ralph Lauren

Il nuovo profumo Ralph Lauren rappresenta un’affermazione audace ed esprime bellezza, stile e sostanza. Polo Eau de Toilette rende omaggio allo sport che l’ha ispirata: aromi che creano una sensazione di aria fresca ed erba verde, proprio come in una partita di polo. Una fragranza intramontabile caratterizzata da una miscela di pino, cuoio e tabacco.

Angus Cloud è il nuovo volto di Ralph Lauren Fragrances

Angus Cloud testimonial della campagna

Angus Cloud si è unito alle star di TikTok Blake Grey e Sharl come testimonial della nuova campagna di Ralph Lauren Fragrances. Campagna che, secondo quanto comunicato dal brand, è stata progettata per rivelare una prospettiva più moderna della storia di Polo di oggi.

Angus Cloud è il nuovo volto di Ralph Lauren Fragrances

L’attore si è dimostrato il perfetto ambasciatore del marchio in quanto già in precedenza aveva rivelato di esserne un grande fan. «Ogni volta che ero in un negozio dell’usato, qualsiasi cosa con un pony Polo, la prendevo» ha dichiarato Angus Cloud, che aggiunge: «Ad un certo punto, mi sono reso conto che non indossavo una maglietta da un paio di mesi… quello è stato l’inizio del mio collezionare pony Polo»

Angus Cloud è il nuovo volto di Ralph Lauren Fragrances

L’ammirazione di Angus per il brand è stata molto apprezzata e, secondo quanto affermato dal presidente globale di Ralph Lauren Fragrances, Alexandre Choueiri, non è passata inosservata: «Quando abbiamo incontrato Angus a un evento lo scorso dicembre, abbiamo adorato l’autenticità della sua storia di Polo, la sua gentilezza e il suo stile unico che risuona nel mondo di oggi».

Articoli correlati

Filippo Sorcinelli: la maison di profumi d’arte apre a Milano presenta due nuove fragranze

Paola Pulvirenti

Victoria’s Secret, il nuovo profumo Bombshell Sundrenched in edizione limitata

Redazione Beauty

Laura Biagiotti, Marina Di Guardo è il nuovo volto di Roma Fiori Bianchi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento