Wondernet Magazine
MODA

Chanel, la campagna della collezione Primavera/Estate 2022 realizzata da Inez & Vinoodh

Chanel, la campagna Primavera/Estate 2022
Chanel aveva presentato la collezione Primavera/Estate 2022 lo scorso ottobre a Parigi con una sfilata al Grand Palais Éphémères. Uno show party fine anni ’80 inizio ’90, omaggio a Karl Lagerfeld. Ora Inez & Vinoodh hanno realizzato per la maison una campagna il cui volto è la modella svizzera Vivienne Rohner

Nella collezione Primavera/Estate 2022 di Chanel ci sono tutti i classici della maison. Indossati dalla 24enne modella svizzera Vivienne Rohner, i look disegnati dal direttore artistico Chanel Virginie Viard sono mostrati nella campagna realizzata dal celebre duo di fotografi Inez & Vinoodh.

La collezione Primavera/Estate 2022 è stata presentata lo scorso ottobre con una sfilata nella magnifica cornice del Grand Palais di Parigi. I capi saranno disponibili nelle boutique Chanel a partire dal mese di marzo.

Chanel, la campagna Primavera/Estate 2022

Chanel, la campagna SS22 negli scatti di Inez & Vinoodh

Nelle foto della campagna, Vivienne Rohner indossa key look della collezione Chanel SS22 disegnata da Virginie Viard, che ha rielaborato diverse creazioni di Karl Lagerfeld.

Come l’iconico tailleur due pezzi con quadretti colorati, i body rosa, un provocanti minidress see-through, i severi twin set che diventano crop top e hot pants. Le borse matelassé sono da indossare a spalla anche in spiaggia, con tanto di bikini luccicante.

Chanel, la campagna Primavera/Estate 2022

Tra i capi della collezione Primavera/Estate 2022 della maison parigina spiccano inoltre le stampe floreali e a motivo farfalla, in un layering di colori più accesi rispetto all’abbondanza di bianco, nero, rosa baby e blu. Una versione inedita della nuova donna Chanel, più seduttiva e sensuale che mai!

Articoli correlati

Flash Collection, la collezione Primavera Estate 2020 di EllemenTi

Redazione

Burberry: a Ibiza un pop-up store super cool con il TB Summer monogram

Paola Pulvirenti

Balenciaga sceglie Cardi B come testimonial: la foto pubblicitaria sulla facciata del Louvre

Giusy Dente

Lascia un commento