Wondernet Magazine
Fast Fashion

Jil Sander X Uniqlo +J, la collezione minimal e chic per l’Autunno/Inverno 2021

Jil Sander X Uniqlo, la collezione FW21
Uniqlo ha svelato la nuova collezione da donna e da uomo +J per l’Autunno/Inverno 2021 in collaborazione con Jil Sander, che sarà disponibile dall’11 novembre

Dopo aver già collaborato nell’autunno 2020 e con una collezione Primavera/Estate 2021, la designer tedesca e il colosso giapponese del fast fashion proseguono la loro partnership con il lancio della nuova collezione Jil Sander X Uniqlo +J Autunno/Inverno 2021.

Nella collezione Jil Sander X Uniqlo +J i classici invernali sono reimmaginati con elementi di design moderno: abiti larghi, tessuti spessi e forme uniche. “Questa collezione Autunno/Inverno si concentra su stili unici, tessuti confortevoli e sartoria lussuosa in risposta alla nostra nuova ricerca del comfort: un design raffinato che soddisfa tutti”, ha rivelato Ji Sander. “La nuova collezione offre una ricca varietà di stili invernali classici attraverso una nuova forma ampia e una generosa sartoria”, ha aggiunto la stilista tedesca.

Jil Sander X Uniqlo +J, la collezione FW21

Una palette di colori minimal e linee asciutte ed essenziali, come nello stile della Sander, per i freddi mesi in arrivo.

Tra le nuance dei capispalla, piumini voluminosi e cappotti a portafoglio in misto cashmere, molti toni neutri come il bianco, il nero e il marrone. Un tocco di rosso rubino accende il maglione a maniche lunghe in misto cashmere con collo alto, e il tailleur gonna e giacca double face con collo alla coreana. Tra i modelli da donna della collezione Jil Sander X Uniqlo +J anche una camicetta a maniche lunghe con papillon in seta. Inoltre, un cappotto in misto cashmere, una camicia a maniche lunghe in cotone Supima e un maglione in morbida lana d’agnello con lavorazione a trecce.

La linea +J FW21 di Jil Sander per donna e uomo arriverà negli store e online dall’11 novembre.

Articoli correlati

Pull & Bear apre un nuovo flagship store a Firenze

Eleonora Gandaglia

H&M, la capsule collection ispirata a “Sex Education 3”

Eleonora Gandaglia

Pokémon Meets Artists UT, la collezione Uniqlo con Meguru Yamaguchi e James Jarvis 

Redazione Moda

Lascia un commento