Wondernet Magazine
MODA

Rania di Giordania, le regine scelgono i jeans

Rania di Giordania, le regine scelgono i jeans
In una recente apparizione pubblica, la regina di Giordania ha indossato un paio di jeans blu scuro abbinati a una maglia marrone chiaro. Semplice e raffinato, il look di Rania ha colpito nel segno.

Fra le regine spopolano i jeans, un tessuto un tempo associato esclusivamente alle classi più umili dei lavoratori. Da Rania di Giordania a Kate Middleton (futura regina, per ora duchessa), passando per Máxima d’Olanda, scopriamo come le reali abbinano il denim.

Versatili e pratici, disponibili in infinite varianti, oggi i jeans sono un capo irrinunciabile, presente in ogni guardaroba. Non fanno eccezione gli armadi delle regine, che sempre più spesso scelgono i jeans per i loro look casual, spaziando tra modelli skinny e silhouette dal taglio ampio, toni slavati e colori scuri.

Rania di Giordania, le regine scelgono i jeans
Kate Middleton in visita al @natural_history_museum

I jeans indossati da Rania di Giordania

Durante una visita alla Fondazione “Turquoise Mountain”, Rania di Giordania ha sfoggiato un paio di jeans blu scuro, firmati Chloé. Il modello scelto dalla regina è flared, con cuciture dorate che attraversano la gamba. Rania lo abbina a una maglia marrone chiaro e scarpe a punta dello stesso tono, creando un outfit impeccabile e casual chic, da vera regina (anche) di stile.

Rania di Giordania, le regine scelgono i jeans
@queenrania

Da Kate a Máxima, le altre reali in jeans

Rania di Giordania è in buona compagnia. A luglio, infatti, anche Máxima d’Olanda ha optato per un outfit casual, accostando una t-shirt bianca con maxi volant sulla spalla a dei jeans palazzo scuri. In visita all’E&R Training a Nieuwegein, Máxima ha scelto un look realizzato dal designer belga Natan. Grande appassionata di jeans è, inoltre, la duchessa di Cambridge. A giugno scorso, in occasione di una visita al Natural History Museum di Londra, Kate Middleton ha scelto dei jeans dal taglio dritto, lunghi fino alla caviglia, firmati & Other Stories. A completare il suo look, un blazer pesca Chloé, una t-shirt white Ralph Lauren e delle sneakers bianche Veja. Kate sembra amare molto questo paio di jeans, che ha indossato anche il giorno del vaccino.

Rania di Giordania, le regine scelgono i jeans
@dukeandduchessofcambridge

Articoli correlati

Pitti Connect: le novità della piattaforma che il 16 luglio debutta online

Giusy Dente

DROMe apre il primo showroom a Milano, nel prestigioso quadrilatero della moda

Laura Saltari

Giorgio Armani riapre i suoi punti vendita: in Via Broletto un murale con l’immagine simbolo dell’Italia nei mesi trascorsi

Giusy Dente

Lascia un commento