Wondernet Magazine
Luxury

Vuitton, la campagna per la nuova collezione di gioielli LV Volt con Alicia Vikander e Jin Chen

https://www.youtube.com/watch?v=ZF-G5X7WLxM&feature=emb_imp_woyt
La maison di lusso francese Louis Vuitton presenta la sua collezione di gioielli LV Volt con una nuova campagna. Protagoniste le attrici Alicia Vikander e Jin Chen.

I gioielli LV Volt, in oro bianco o giallo 18 carati, si ispirano al ritmo e all’energia delle iniziali di Louis Vuitton, abbinando una piccola V con diamante incastonato a una L più grande. Le linee decise dei gioielli esprimono uno stile dinamico e moderno.

Le creazioni unisex dell’emblematica collezione, creata dal direttore artistico di orologi e gioielli Louis Vuitton Francesca Amfitheatrof, si possono combinare e coordinare, per un look unico. La collezione è composta da collane, bracciali, anelli e orecchini. Protagoniste della campagna LV Volt, le attrici Alicia Vikander e Jin Chen.

Alicia Vikander e Jin Chen nella campagna LV Volt

L’attrice svedese Alicia Vikander, 33 anni, ha interpretato Lara Croft nel film reboot “Tomb Raider” (2018) e nel suo sequel del 2021. Per “The Danish Girl” ha ricevuto due nomination ai Golden Globe e ai Premi BAFTA. Si è aggiudicata inoltre lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar alla miglior attrice non protagonista, alla sua prima candidatura. La Vikander è sposata con l’attore Michael Fassbender, dal quale ha avuto un figlio.

LV Volt, la campagna Vuitton Jewelry con Alicia Vikander e Jin Chen

Jin Chen, 31 anni, conosciuta anche come Gina Jin, è un’attrice cinese. Tra i film da lei interpretati,  “Love Story by Tea” eI Cacciatori di tesori – Cronache della Tribù Fantasma”.

LV Volt, la campagna Vuitton Jewelry con Alicia Vikander e Jin Chen

“La rinomata maestria di Louis Vuitton è esposta nella Collezione LV Volt attraverso un sapiente gioco di linee precise e nette e contorni morbidi e levigati. La collezione inequivocabilmente unisex attinge alla forma più astratta della Maison della L e della V per trovare la sua energia, stabilire il suo ritmo ed esprimere il suo ritmo”, dice la maison in una nota.

Articoli correlati

La piccola pelletteria di Chanel della collezione Cruise 2021

Redazione

Cruciani, la nuova e sofisticata capsule St. Moritz pensata per l’après-ski

Paola Pulvirenti

Giornata della Terra: l’impegno di Swarovski per la salvaguardia del Pianeta

Lascia un commento